Fini: “Governo debole nelle mani di Lega”

ROMA –  “In questo momento il governo è debole e confuso soprattutto nelle questioni economiche”. Lo ha detto il presidente della Camera Fini, sottolineando che “la maggioranza risente ogni giorno di più delle posizioni leghiste”.

Fini: “Governo debole nelle mani di Lega”

ROMA –  “In questo momento il governo è debole e confuso soprattutto nelle questioni economiche”. Lo ha detto il presidente della Camera Fini, sottolineando che “la maggioranza risente ogni giorno di più delle posizioni leghiste”.

Fini: “Governo debole nelle mani di Lega”

ROMA –  “In questo momento il governo è debole e confuso soprattutto nelle questioni economiche”. Lo ha detto il presidente della Camera Fini, sottolineando che “la maggioranza risente ogni giorno di più delle posizioni leghiste”.

Fini: “Governo debole nelle mani di Lega”

ROMA –  “In questo momento il governo è debole e confuso soprattutto nelle questioni economiche”. Lo ha detto il presidente della Camera Fini, sottolineando che “la maggioranza risente ogni giorno di più delle posizioni leghiste”.

Umberto Bossi

“Fino a che c’era Fini era più facile governare, ma quando si ha bisogno, ci si regge con quello che si può trovare: meglio Scilipoti che quella scienziata, la Montalcini”

Umberto Bossi

“Fino a che c’era Fini era più facile governare, ma quando si ha bisogno, ci si regge con quello che si può trovare: meglio Scilipoti che quella scienziata, la Montalcini”

Umberto Bossi

“Fino a che c’era Fini era più facile governare, ma quando si ha bisogno, ci si regge con quello che si può trovare: meglio Scilipoti che quella scienziata, la Montalcini”

Umberto Bossi

“Fino a che c’era Fini era più facile governare, ma quando si ha bisogno, ci si regge con quello che si può trovare: meglio Scilipoti che quella scienziata, la Montalcini”

Francesco Storace (La Destra)

“La Bindi non mi corteggia come capita a Fini ed ai suoi, per fare alleanze: abbiamo fatto una scelta ben precisa chiamandoci La Destra e in questo saremo coerenti anche nelle amministrative”