Daniele Capezzone (Pdl) su Fini

“Nella primavera del 2010: nei giorni pari interveniva politicamente e senza freni per distinguersi dalla maggioranza e innescare fibrillazioni, ma poi nei giorni dispari (quando si trattava di sostenere candidati Pdl) spiegava che non poteva partecipare a comizi e manifestazioni alle regionali (perchè, appunto, si ricordava improvvisamente di essere ‘super partes’). Le cose si ripetono […]

Osvaldo Napoli (Pdl)

“Mi ha colpito l’annuncio che alle prossime politiche Fini presenterà liste con il suo nome e un simbolo con nome e simbolo. Mi chiedo: e il Terzo Polo va a farsi benedire?”

Osvaldo Napoli (Pdl)

“Mi ha colpito l’annuncio che alle prossime politiche Fini presenterà liste con il suo nome e un simbolo con nome e simbolo. Mi chiedo: e il Terzo Polo va a farsi benedire?”

Osvaldo Napoli (Pdl)

“Mi ha colpito l’annuncio che alle prossime politiche Fini presenterà liste con il suo nome e un simbolo con nome e simbolo. Mi chiedo: e il Terzo Polo va a farsi benedire?”

Osvaldo Napoli (Pdl)

“Mi ha colpito l’annuncio che alle prossime politiche Fini presenterà liste con il suo nome e un simbolo con nome e simbolo. Mi chiedo: e il Terzo Polo va a farsi benedire?”

Gianfranco Fini (Fli)

“Le amministrative sono il banco di prova più difficile e comunque un terreno poco adatto. Certo, è importante che il Terzo Polo ci sia in questa tornata, perchè rappresenta la realtà di una alternativa che si sta delineando. Ma l’impresa non può misurarsi in questa occasione”

Gianfranco Fini (Fli)

“Le amministrative sono il banco di prova più difficile e comunque un terreno poco adatto. Certo, è importante che il Terzo Polo ci sia in questa tornata, perchè rappresenta la realtà di una alternativa che si sta delineando. Ma l’impresa non può misurarsi in questa occasione”

Gianfranco Fini (Fli)

“Le amministrative sono il banco di prova più difficile e comunque un terreno poco adatto. Certo, è importante che il Terzo Polo ci sia in questa tornata, perchè rappresenta la realtà di una alternativa che si sta delineando. Ma l’impresa non può misurarsi in questa occasione”

Gianfranco Fini (Fli)

“Le amministrative sono il banco di prova più difficile e comunque un terreno poco adatto. Certo, è importante che il Terzo Polo ci sia in questa tornata, perchè rappresenta la realtà di una alternativa che si sta delineando. Ma l’impresa non può misurarsi in questa occasione”

Gianfranco Fini (Fli)

“Non so quando questa legislatura finirà, nè mi azzardo a fare previsioni impossibili. Però solo allora, con Futuro e Libertà e il mio nome nel simbolo, ci potremo misurare davvero alle urne e si saprà dove ci porta questa sfida che è ancora in corso”