“Servizio Pubblico”. Travaglio nuova offensiva contro il Presidente Grasso

ROMA – Con il suo solito parlare elegante Marco Travaglio ha rifiutato il confronto con il Presidente del Senato Pietro Grasso. Lui non frequenta “ Piazza Pulita” per “ motivi igienici”. Gli risponde Formigli che ha proposto e organizzato il confronto disertato dal vicedirettore del “Fatto” , “puliremo con il Cif, non si preoccupi”.

Travaglio fugge. Ha paura del confronto con il Presidente Grasso a Piazza Pulita

ROMA – Le parole sono parole e le può portare via il vento. I fatti sono i fatti e non si spostano.  Marco Travaglio dopo aver accusato di ogni possibile  nefandezza Pietro Grasso, magistrato di lungo corso e di grande prestigio, oggi Presidente del Senato nel corso di “ Servizio Pubblico”, sotto lo sguardo benevolo […]

Grillo senza ritegno contro Boldrini e Grasso, manifestazione della partitocrazia

ROMA  – “Laura Boldrini e Piero Grasso sono celebrati dai giornaloni e dai partiti come le effigi del cambiamento, il segno del rinnovamento, l’espressione della società civile (dando così implicitamente per scontato la società civile non sia mai stata rappresentata). In realtà sono la più moderna manifestazione della partitocrazia”. Così Beppe Grillo dal suo blog […]

Boldrini e Grasso si riducono lo stipendio. Verso il cambiamento

ROMA – I neopresidenti di Camera e Senato, Laura Boldrini e Pietro Grasso sono apparsi durante la trasmissione Ballarò, condotta da Giovanni Floris. Hanno annunciato le loro intenzioni con grande senso di responsabilità. Hanno deciso di ridursi le indennità del 30% come primo passo ed hanno invitato tutti a farlo, anche quelli che hanno un […]

Di Pietro presenta esposto a Grasso. Berlusconi è ineleggibile

ROMA – Antonio Di Pietro a nome di Italia dei Valori ha inviato al neo presidente del Senato Piero Grasso e alla Giunta per le elezioni di palazzo Madama un esposto per denunciare la ineleggibilità di Silvio Berlusconi al Senato, in forza della legge del 1957 sui titolari di concessioni pubbliche.

M5S. Senatore fa outing, ho votato Grasso

ROMA – Anche Fabrizio Bocchino, senatore del Movimento 5 Stelle fa ‘outing’ e ammette di aver votato Grasso per l’elezione del presidente del Senato. Su Facebook annuncia di essere pronto a trarne le conseguenze. “Per quelli che ancora non lo sanno, ebbene io ho votato Grasso.

Grasso: “L’indipendenza toghe è un valore”

ROMA – “L’autonomia e l’indipendenza della magistratura sono un dettato della Costituzione, un valore da difendere, non sono un privilegio. E rappresentano insieme all’informazione il controllo del la legalità sulla società”.Così il neopresidente del Senato, Grasso.