Elezioni Milano: Berlusconi si gioca 20 anni di regno milanese

MILANO – In campo come capolista, Berlusconi si gioca nelle prossime amministrative milanesi 20 anni di regno, conscio che, se la destra cade nel capoluogo lombardo, l’effetto domino sarà inevitabile in tutta la penisola. Molti mormorano: “facile vincere quando sei moglie di un petroliere”, ma quando sei anche amicona del presidente del consiglio, ancora meglio.

Elezioni Milano: Berlusconi si gioca 20 anni di regno milanese

MILANO – In campo come capolista, Berlusconi si gioca nelle prossime amministrative milanesi 20 anni di regno, conscio che, se la destra cade nel capoluogo lombardo, l’effetto domino sarà inevitabile in tutta la penisola. Molti mormorano: “facile vincere quando sei moglie di un petroliere”, ma quando sei anche amicona del presidente del consiglio, ancora meglio.

Elezioni Milano: Berlusconi si gioca 20 anni di regno milanese

MILANO – In campo come capolista, Berlusconi si gioca nelle prossime amministrative milanesi 20 anni di regno, conscio che, se la destra cade nel capoluogo lombardo, l’effetto domino sarà inevitabile in tutta la penisola. Molti mormorano: “facile vincere quando sei moglie di un petroliere”, ma quando sei anche amicona del presidente del consiglio, ancora meglio.

Elezioni Milano: Berlusconi si gioca 20 anni di regno milanese

MILANO – In campo come capolista, Berlusconi si gioca nelle prossime amministrative milanesi 20 anni di regno, conscio che, se la destra cade nel capoluogo lombardo, l’effetto domino sarà inevitabile in tutta la penisola. Molti mormorano: “facile vincere quando sei moglie di un petroliere”, ma quando sei anche amicona del presidente del consiglio, ancora meglio.

Gianfranco Fini (Fli)

“Le amministrative sono il banco di prova più difficile e comunque un terreno poco adatto. Certo, è importante che il Terzo Polo ci sia in questa tornata, perchè rappresenta la realtà di una alternativa che si sta delineando. Ma l’impresa non può misurarsi in questa occasione”

Gianfranco Fini (Fli)

“Le amministrative sono il banco di prova più difficile e comunque un terreno poco adatto. Certo, è importante che il Terzo Polo ci sia in questa tornata, perchè rappresenta la realtà di una alternativa che si sta delineando. Ma l’impresa non può misurarsi in questa occasione”

Gianfranco Fini (Fli)

“Le amministrative sono il banco di prova più difficile e comunque un terreno poco adatto. Certo, è importante che il Terzo Polo ci sia in questa tornata, perchè rappresenta la realtà di una alternativa che si sta delineando. Ma l’impresa non può misurarsi in questa occasione”