Deputati in vendita. Bucchino denuncia: “Mi volevano comprare per 150 mila euro”

ROMA – Tornano le vergognose compravendite dei deputati. Questa volta la gravissima denuncia arriva da Gino Bucchino, il deputato del Pd eletto nella circoscrizione Estero, che questa mattina in una conferenza stampa ha raccontato il tentativo da parte del nascente gruppo dei Reponsabili di adescarlo fa con l’obiettivo di portarlo dentro la maggioranza di governo.