Inizia la scuola tra proteste e mobilitazioni

ROMA – Oggi primo giorno di scuola per gli studenti della Valle d’Aosta, domani sarà la volta di quelli del Molise e a seguire tutti gli altri fino ai siciliani, che torneranno sui banchi il 14.
La telemedicina entra belle carceri del Lazio
ROMA – Per la prima volta nel Lazio la telemedicina entra all’interno di un carcere. I detenuti di Regina Coeli affetti da problemi cardiaci possono, infatti, contare su un nuovo servizio di telemonitoraggio e teleconsulto specialistico gestito da una struttura di eccellenza; il Dea cardiologico dell’ospedale San Giovanni di Roma.
La telemedicina entra belle carceri del Lazio
ROMA – Per la prima volta nel Lazio la telemedicina entra all’interno di un carcere. I detenuti di Regina Coeli affetti da problemi cardiaci possono, infatti, contare su un nuovo servizio di telemonitoraggio e teleconsulto specialistico gestito da una struttura di eccellenza; il Dea cardiologico dell’ospedale San Giovanni di Roma.
La telemedicina entra belle carceri del Lazio
ROMA – Per la prima volta nel Lazio la telemedicina entra all’interno di un carcere. I detenuti di Regina Coeli affetti da problemi cardiaci possono, infatti, contare su un nuovo servizio di telemonitoraggio e teleconsulto specialistico gestito da una struttura di eccellenza; il Dea cardiologico dell’ospedale San Giovanni di Roma.
La telemedicina entra belle carceri del Lazio
ROMA – Per la prima volta nel Lazio la telemedicina entra all’interno di un carcere. I detenuti di Regina Coeli affetti da problemi cardiaci possono, infatti, contare su un nuovo servizio di telemonitoraggio e teleconsulto specialistico gestito da una struttura di eccellenza; il Dea cardiologico dell’ospedale San Giovanni di Roma.
Telemedicina: giornata di prevenzione a Napoli con TELESAL
NAPOLI – La telemedicina come ausilio alla prevenzione. A Napoli, il 22 e 23 marzo scorsi, ancora una volta il ‘Progetto Pilota di Telemedicina ‘TELESAL’’, il sistema per i servizi di assistenza medica a distanza che sfrutta la tecnologia satellitare, ha dato ‘sfoggio’ della sua utilità.
Telemedicina: giornata di prevenzione a Napoli con TELESAL
NAPOLI – La telemedicina come ausilio alla prevenzione. A Napoli, il 22 e 23 marzo scorsi, ancora una volta il ‘Progetto Pilota di Telemedicina ‘TELESAL’’, il sistema per i servizi di assistenza medica a distanza che sfrutta la tecnologia satellitare, ha dato ‘sfoggio’ della sua utilità.
