Frenetica attesa per l’incarico di governo. L’annuncio in mattinata

ULTIMORA – Attesa per l’incarico di governo, che il presidente Napolitano annuncerà in mattinata, dopo le consultazioni lampo svoltesi nella giornata di ieri al Quirinale. Nella corsa per Palazzo Chigi, i nomi più accreditati restano quelli di Giuliano Amato ed Enrico Letta. Sembra sfumare invece l’ipotesi di Matteo Renzi.

Lega Nord. Accolte 5 su 17 richieste di espulsione

ROMA – Si e’ tenuta oggi nella sede di via Bellerio la riunione del Comitato di disciplina e garanzia della Lega Nord. Nel corso della riunione, presieduta dal Presidente Federale, Umberto Bossi, cui hanno partecipato anche il Segretario Federale, Roberto Maroni e i membri eletti dal Consiglio Federale  di Lombardia, Veneto, Piemonte, Marche e Toscana, […]

Pontida, Lega Nord. La razza padana non è più unita

ROMA – La razza padana è scomparsa. Chissà cosa avrebbe detto Giafranco Miglio l’ideologo del Carroccio, guardando le camice verdi insultarsi gli uni contro gli altri, chi per attaccare Roberto Maroni, chi per portare alta la bandiera dell’unico fondatore Umberto Bossi, scandali a parte.

Lega Nord. Ronde anti rom in ospedale Bologna

BOLOGNA – Ronde ‘anti-rom’ della Lega Nord all’ospedale Maggiore di Bologna. Questa mattina all’alba, un gruppo di militanti del Carroccio, con tanto di volantini e bandiere di partito, si è presentato all’internodell’ospedale.

Maroni corre per governatore Lombardia e candida Tosi a premier

ROMA – “Mi sono candidato a Governatore della Lombardia perchè ci credo davvero”. E’ quanto il segretario della Lega Nord, Roberto Maroni, ha postato sul suo profilo di twitter. Ma non solo. Un altro post sembra indicare chiaramente la spaccatura imminente tra Lega e Pdl. Maroni, infatti, scrive “Tosi premier ovviamente! Prima il Nord!”