Orgoglio leghista? Maroni vuole pulizia. Bossi denuncia il complotto

BERGAMO – Roberto Maroni dal palco di Bergamo, dove si è svolto il raduno battezzato “Orgoglio leghista”, invoca la pulizia per estirpare il male dalla Lega, da Belsito fino ad arrivare a Renzo Bossi detto il trota, passando per Rosy Mauro che ancora resiste.
Orgoglio leghista? Maroni vuole pulizia. Bossi denuncia il complotto

BERGAMO – Roberto Maroni dal palco di Bergamo, dove si è svolto il raduno battezzato “Orgoglio leghista”, invoca la pulizia per estirpare il male dalla Lega, da Belsito fino ad arrivare a Renzo Bossi detto il trota, passando per Rosy Mauro che ancora resiste.
Orgoglio leghista? Maroni vuole pulizia. Bossi denuncia il complotto

BERGAMO – Roberto Maroni dal palco di Bergamo, dove si è svolto il raduno battezzato “Orgoglio leghista”, invoca la pulizia per estirpare il male dalla Lega, da Belsito fino ad arrivare a Renzo Bossi detto il trota, passando per Rosy Mauro che ancora resiste.
Bossi contro tutti. L’utopia di una Lega in crisi d’identità
ROMA – Anche oggi Umberto Bossi torna all’attacco con una serie di proposte che lui stesso ritiene necessarie per uscire dalla morsa della crisi economica.
Bossi contro tutti. L’utopia di una Lega in crisi d’identità
ROMA – Anche oggi Umberto Bossi torna all’attacco con una serie di proposte che lui stesso ritiene necessarie per uscire dalla morsa della crisi economica.
Bossi contro tutti. L’utopia di una Lega in crisi d’identità
ROMA – Anche oggi Umberto Bossi torna all’attacco con una serie di proposte che lui stesso ritiene necessarie per uscire dalla morsa della crisi economica.
Bossi contro tutti. L’utopia di una Lega in crisi d’identità
ROMA – Anche oggi Umberto Bossi torna all’attacco con una serie di proposte che lui stesso ritiene necessarie per uscire dalla morsa della crisi economica.
A Verona va in scena la Lega e l’antilega. Tosi corre da solo
VERONA – E’ l’ex ministro degli Interni Roberto Maroni a lanciare nuovamente l’apertura ufficiale della campagna per la rielezione a sindaco di Verona di Flavio Tosi della Lega Nord, che a quanto pare correrà da sola convinta di avere i numeri.
A Verona va in scena la Lega e l’antilega. Tosi corre da solo
VERONA – E’ l’ex ministro degli Interni Roberto Maroni a lanciare nuovamente l’apertura ufficiale della campagna per la rielezione a sindaco di Verona di Flavio Tosi della Lega Nord, che a quanto pare correrà da sola convinta di avere i numeri.
A Verona va in scena la Lega e l’antilega. Tosi corre da solo
VERONA – E’ l’ex ministro degli Interni Roberto Maroni a lanciare nuovamente l’apertura ufficiale della campagna per la rielezione a sindaco di Verona di Flavio Tosi della Lega Nord, che a quanto pare correrà da sola convinta di avere i numeri.
