Orgoglio leghista? Maroni vuole pulizia. Bossi denuncia il complotto

BERGAMO – Roberto Maroni dal palco di Bergamo, dove si è svolto il raduno battezzato “Orgoglio leghista”, invoca  la pulizia per estirpare il male dalla Lega,  da Belsito fino ad arrivare a Renzo Bossi detto il trota, passando per Rosy Mauro che ancora resiste.

Orgoglio leghista? Maroni vuole pulizia. Bossi denuncia il complotto

BERGAMO – Roberto Maroni dal palco di Bergamo, dove si è svolto il raduno battezzato “Orgoglio leghista”, invoca  la pulizia per estirpare il male dalla Lega,  da Belsito fino ad arrivare a Renzo Bossi detto il trota, passando per Rosy Mauro che ancora resiste.

Orgoglio leghista? Maroni vuole pulizia. Bossi denuncia il complotto

BERGAMO – Roberto Maroni dal palco di Bergamo, dove si è svolto il raduno battezzato “Orgoglio leghista”, invoca  la pulizia per estirpare il male dalla Lega,  da Belsito fino ad arrivare a Renzo Bossi detto il trota, passando per Rosy Mauro che ancora resiste.

A Verona va in scena la Lega e l’antilega. Tosi corre da solo

VERONA – E’ l’ex ministro degli Interni Roberto Maroni a lanciare nuovamente l’apertura ufficiale della campagna per la rielezione  a sindaco di Verona di Flavio Tosi della Lega Nord, che a quanto pare  correrà da sola convinta di avere i numeri.

A Verona va in scena la Lega e l’antilega. Tosi corre da solo

VERONA – E’ l’ex ministro degli Interni Roberto Maroni a lanciare nuovamente l’apertura ufficiale della campagna per la rielezione  a sindaco di Verona di Flavio Tosi della Lega Nord, che a quanto pare  correrà da sola convinta di avere i numeri.

A Verona va in scena la Lega e l’antilega. Tosi corre da solo

VERONA – E’ l’ex ministro degli Interni Roberto Maroni a lanciare nuovamente l’apertura ufficiale della campagna per la rielezione  a sindaco di Verona di Flavio Tosi della Lega Nord, che a quanto pare  correrà da sola convinta di avere i numeri.