Nave Costa. Trovata la 17ma vittima. E’ un membro dell’equipaggio

ISOLA DEL GIGLIO – E’ stato recuperato il corpo di una donna individuato stamattina dai sommozzatori della Guardia di Finanza nella parte immersa del ponte della nave Costa Concordia, naufragata il 13 gennaio scorso all’isola del Giglio. E’ la 17ma vittima e si tratterebbe di un membro dell’equipaggio, in quanto indossava una divisa di servizio.

Nave Costa. Trovata la 17ma vittima. E’ un membro dell’equipaggio

ISOLA DEL GIGLIO – E’ stato recuperato il corpo di una donna individuato stamattina dai sommozzatori della Guardia di Finanza nella parte immersa del ponte della nave Costa Concordia, naufragata il 13 gennaio scorso all’isola del Giglio. E’ la 17ma vittima e si tratterebbe di un membro dell’equipaggio, in quanto indossava una divisa di servizio.

Nave Costa. Trovata la 17ma vittima. E’ un membro dell’equipaggio

ISOLA DEL GIGLIO – E’ stato recuperato il corpo di una donna individuato stamattina dai sommozzatori della Guardia di Finanza nella parte immersa del ponte della nave Costa Concordia, naufragata il 13 gennaio scorso all’isola del Giglio. E’ la 17ma vittima e si tratterebbe di un membro dell’equipaggio, in quanto indossava una divisa di servizio.

Nave Costa. Trovata la 17ma vittima. E’ un membro dell’equipaggio

ISOLA DEL GIGLIO – E’ stato recuperato il corpo di una donna individuato stamattina dai sommozzatori della Guardia di Finanza nella parte immersa del ponte della nave Costa Concordia, naufragata il 13 gennaio scorso all’isola del Giglio. E’ la 17ma vittima e si tratterebbe di un membro dell’equipaggio, in quanto indossava una divisa di servizio.

Lettera a Monti. Restituisco la mia laurea allo Stato

Egregio Presidente del Consiglio dei Ministri, Professore Mario Monti,ai diversi pensieri che in questi giorni affollano le menti e le strade di questa Italia ormai irriconoscibile, desidero aggiungere il mio, corredandolo della volontà di restituire allo Stato la mia Laurea specialistica.

Lettera a Monti. Restituisco la mia laurea allo Stato

Egregio Presidente del Consiglio dei Ministri, Professore Mario Monti,ai diversi pensieri che in questi giorni affollano le menti e le strade di questa Italia ormai irriconoscibile, desidero aggiungere il mio, corredandolo della volontà di restituire allo Stato la mia Laurea specialistica.

Lettera a Monti. Restituisco la mia laurea allo Stato

Egregio Presidente del Consiglio dei Ministri, Professore Mario Monti,ai diversi pensieri che in questi giorni affollano le menti e le strade di questa Italia ormai irriconoscibile, desidero aggiungere il mio, corredandolo della volontà di restituire allo Stato la mia Laurea specialistica.

Lettera a Monti. Restituisco la mia laurea allo Stato

Egregio Presidente del Consiglio dei Ministri, Professore Mario Monti,ai diversi pensieri che in questi giorni affollano le menti e le strade di questa Italia ormai irriconoscibile, desidero aggiungere il mio, corredandolo della volontà di restituire allo Stato la mia Laurea specialistica.