Parlamentari da 20 mila euro al mese. Massacrati di fatica in aula. LE FOTO

ROMA – Gli obiettivi dei fotografi, si sa, sono impietosi e soprattutto non guardano in faccia a nessuno. Nelle foto che pubblichiamo quattro parlamentari se la spassano beatamente con l’i-pad durante le sedute della Camera. D’altronde, stanno lì, senza far niente, in attesa di spingere un pulsante elettronico. Sono arrivati a Montecitorio o a Palazzo […]

Parlamentari da 20 mila euro al mese. Massacrati di fatica in aula. LE FOTO

ROMA – Gli obiettivi dei fotografi, si sa, sono impietosi e soprattutto non guardano in faccia a nessuno. Nelle foto che pubblichiamo quattro parlamentari se la spassano beatamente con l’i-pad durante le sedute della Camera. D’altronde, stanno lì, senza far niente, in attesa di spingere un pulsante elettronico. Sono arrivati a Montecitorio o a Palazzo […]

Deputati in vendita. Bucchino denuncia: “Mi volevano comprare per 150 mila euro”

ROMA – Tornano le vergognose compravendite dei deputati. Questa volta la gravissima denuncia arriva da Gino Bucchino, il deputato del Pd eletto nella circoscrizione Estero, che questa mattina in una conferenza stampa ha raccontato il tentativo da parte del nascente gruppo dei Reponsabili di adescarlo fa con l’obiettivo di portarlo dentro la maggioranza di governo.

Deputati in vendita. Bucchino denuncia: “Mi volevano comprare per 150 mila euro”

ROMA – Tornano le vergognose compravendite dei deputati. Questa volta la gravissima denuncia arriva da Gino Bucchino, il deputato del Pd eletto nella circoscrizione Estero, che questa mattina in una conferenza stampa ha raccontato il tentativo da parte del nascente gruppo dei Reponsabili di adescarlo fa con l’obiettivo di portarlo dentro la maggioranza di governo.

Deputati in vendita. Bucchino denuncia: “Mi volevano comprare per 150 mila euro”

ROMA – Tornano le vergognose compravendite dei deputati. Questa volta la gravissima denuncia arriva da Gino Bucchino, il deputato del Pd eletto nella circoscrizione Estero, che questa mattina in una conferenza stampa ha raccontato il tentativo da parte del nascente gruppo dei Reponsabili di adescarlo fa con l’obiettivo di portarlo dentro la maggioranza di governo.