Bossi: non ci faremo trascinare a fondo. In caso di sconfitta via dal Pdl
MILANO – Le elezioni per il nuovo sindaco a Milano? “A Milano? Abbiamo perso, abbiamo perso” e “abbiamo sbagliato la campagna elettorale”, risponde Bossi ai cronisti. Che succede se il centrodestra perde anche al ballottaggio? “Non perdiamo, aspetteremo per vedere cosa succede”, dice il segretario del Carroccio.
Bossi-Berlusconi, l’alleanza di ferro scricchiola. Il Senatùr si guarda intorno
ROMA – Silvio Berlusconi ha trascorso la serata di ieri con Allegri, l’allenatore milanista e Galliani. Quest’ultimo ha ammesso con i giornalisti che “non era di buon umore”. C’è da giurarci, perché i risultati delle elezioni comunali milanesi rappresentano un vero punto di svolta per la politica nazionale. Ciò che sta bruciando al magnate è […]
Bossi-Berlusconi, l’alleanza di ferro scricchiola. Il Senatùr si guarda intorno
ROMA – Silvio Berlusconi ha trascorso la serata di ieri con Allegri, l’allenatore milanista e Galliani. Quest’ultimo ha ammesso con i giornalisti che “non era di buon umore”. C’è da giurarci, perché i risultati delle elezioni comunali milanesi rappresentano un vero punto di svolta per la politica nazionale. Ciò che sta bruciando al magnate è […]
Bossi-Berlusconi, l’alleanza di ferro scricchiola. Il Senatùr si guarda intorno
ROMA – Silvio Berlusconi ha trascorso la serata di ieri con Allegri, l’allenatore milanista e Galliani. Quest’ultimo ha ammesso con i giornalisti che “non era di buon umore”. C’è da giurarci, perché i risultati delle elezioni comunali milanesi rappresentano un vero punto di svolta per la politica nazionale. Ciò che sta bruciando al magnate è […]
Bossi-Berlusconi, l’alleanza di ferro scricchiola. Il Senatùr si guarda intorno
ROMA – Silvio Berlusconi ha trascorso la serata di ieri con Allegri, l’allenatore milanista e Galliani. Quest’ultimo ha ammesso con i giornalisti che “non era di buon umore”. C’è da giurarci, perché i risultati delle elezioni comunali milanesi rappresentano un vero punto di svolta per la politica nazionale. Ciò che sta bruciando al magnate è […]
Militanti della Lega su Facebook: “Basta con Berlusconi!”
Se i leader del Carroccio hanno reagito al voto con poche parole, ne hanno spese parecchie i militanti. E il leitmotiv degli sfoghi degli internauti leghisti è stato: “Colpa dell’alleato”.
Militanti della Lega su Facebook: “Basta con Berlusconi!”
Se i leader del Carroccio hanno reagito al voto con poche parole, ne hanno spese parecchie i militanti. E il leitmotiv degli sfoghi degli internauti leghisti è stato: “Colpa dell’alleato”.
Militanti della Lega su Facebook: “Basta con Berlusconi!”
Se i leader del Carroccio hanno reagito al voto con poche parole, ne hanno spese parecchie i militanti. E il leitmotiv degli sfoghi degli internauti leghisti è stato: “Colpa dell’alleato”.
Militanti della Lega su Facebook: “Basta con Berlusconi!”
Se i leader del Carroccio hanno reagito al voto con poche parole, ne hanno spese parecchie i militanti. E il leitmotiv degli sfoghi degli internauti leghisti è stato: “Colpa dell’alleato”.
Roberto Calderoli
“No, non me lo aspettavo, per questo motivo lo consideriamo anomalo”
