Lega. Tolta carica di Vicepresidente parlamento padano a Tosi
Flavio Tosi, sindaco di Verona, da oggi non è più vicepresidente del parlamento della Padania.
A Verona va in scena la Lega e l’antilega. Tosi corre da solo
VERONA – E’ l’ex ministro degli Interni Roberto Maroni a lanciare nuovamente l’apertura ufficiale della campagna per la rielezione a sindaco di Verona di Flavio Tosi della Lega Nord, che a quanto pare correrà da sola convinta di avere i numeri.
A Verona va in scena la Lega e l’antilega. Tosi corre da solo
VERONA – E’ l’ex ministro degli Interni Roberto Maroni a lanciare nuovamente l’apertura ufficiale della campagna per la rielezione a sindaco di Verona di Flavio Tosi della Lega Nord, che a quanto pare correrà da sola convinta di avere i numeri.
A Verona va in scena la Lega e l’antilega. Tosi corre da solo
VERONA – E’ l’ex ministro degli Interni Roberto Maroni a lanciare nuovamente l’apertura ufficiale della campagna per la rielezione a sindaco di Verona di Flavio Tosi della Lega Nord, che a quanto pare correrà da sola convinta di avere i numeri.
A Verona va in scena la Lega e l’antilega. Tosi corre da solo
VERONA – E’ l’ex ministro degli Interni Roberto Maroni a lanciare nuovamente l’apertura ufficiale della campagna per la rielezione a sindaco di Verona di Flavio Tosi della Lega Nord, che a quanto pare correrà da sola convinta di avere i numeri.
Milano. La Lega contro il governo. Bossi: “Berlusconi fai cadere il governo”
MILANO – Manifestazione della Lega a Milano contro il governo Monti, dopo le recenti divisioni interne.
Milano. La Lega contro il governo. Bossi: “Berlusconi fai cadere il governo”
MILANO – Manifestazione della Lega a Milano contro il governo Monti, dopo le recenti divisioni interne.
Milano. La Lega contro il governo. Bossi: “Berlusconi fai cadere il governo”
MILANO – Manifestazione della Lega a Milano contro il governo Monti, dopo le recenti divisioni interne.
Milano. La Lega contro il governo. Bossi: “Berlusconi fai cadere il governo”
MILANO – Manifestazione della Lega a Milano contro il governo Monti, dopo le recenti divisioni interne.
Berlusconi piange, ma Bossi non ride: acque agitate nella Lega
Il Senatur non demorde. I fronti che si sono aperti sono due, e il tenace inventore del “ce l’ho duro” è costretto a percorrerli entrambi. In primis sa bene che il sodalizio con Silvio Berlusconi deve continuare; la morte di uno significa la fine anche dell’altro. Si spinge persino a dire che “qualcuno vorrebbe trasformare […]
