A Verona va in scena la Lega e l’antilega. Tosi corre da solo

VERONA – E’ l’ex ministro degli Interni Roberto Maroni a lanciare nuovamente l’apertura ufficiale della campagna per la rielezione  a sindaco di Verona di Flavio Tosi della Lega Nord, che a quanto pare  correrà da sola convinta di avere i numeri.

A Verona va in scena la Lega e l’antilega. Tosi corre da solo

VERONA – E’ l’ex ministro degli Interni Roberto Maroni a lanciare nuovamente l’apertura ufficiale della campagna per la rielezione  a sindaco di Verona di Flavio Tosi della Lega Nord, che a quanto pare  correrà da sola convinta di avere i numeri.

A Verona va in scena la Lega e l’antilega. Tosi corre da solo

VERONA – E’ l’ex ministro degli Interni Roberto Maroni a lanciare nuovamente l’apertura ufficiale della campagna per la rielezione  a sindaco di Verona di Flavio Tosi della Lega Nord, che a quanto pare  correrà da sola convinta di avere i numeri.

A Verona va in scena la Lega e l’antilega. Tosi corre da solo

VERONA – E’ l’ex ministro degli Interni Roberto Maroni a lanciare nuovamente l’apertura ufficiale della campagna per la rielezione  a sindaco di Verona di Flavio Tosi della Lega Nord, che a quanto pare  correrà da sola convinta di avere i numeri.

Berlusconi piange, ma Bossi non ride: acque agitate nella Lega

Il Senatur non demorde. I fronti che si sono aperti sono due, e il tenace inventore del “ce l’ho duro” è costretto a percorrerli entrambi. In primis sa bene che il sodalizio con Silvio Berlusconi deve continuare; la morte di uno significa la fine anche dell’altro. Si spinge persino a dire che “qualcuno vorrebbe trasformare […]