Mario Borghezio

“Dell’Italia non me ne frega un c… La Padania è più viva che mai, basta vedere qui a Pontida”

Mario Borghezio

“Dell’Italia non me ne frega un c… La Padania è più viva che mai, basta vedere qui a Pontida”

Mario Borghezio

“Dell’Italia non me ne frega un c… La Padania è più viva che mai, basta vedere qui a Pontida”

Mario Borghezio

“Perché sopportate ancora la presenza nel pieno centro di Napoli di un monumento a Garibaldi? Sarebbe opportuno levarlo via, magari insieme all’immondizia… Basta fare i piagnoni e lamentarsi: la libertà non ve la regala nessuno! Sud libero!”

Mario Borghezio

“Perché sopportate ancora la presenza nel pieno centro di Napoli di un monumento a Garibaldi? Sarebbe opportuno levarlo via, magari insieme all’immondizia… Basta fare i piagnoni e lamentarsi: la libertà non ve la regala nessuno! Sud libero!”

Mario Borghezio

“Perché sopportate ancora la presenza nel pieno centro di Napoli di un monumento a Garibaldi? Sarebbe opportuno levarlo via, magari insieme all’immondizia… Basta fare i piagnoni e lamentarsi: la libertà non ve la regala nessuno! Sud libero!”

Mario Borghezio

“Perché sopportate ancora la presenza nel pieno centro di Napoli di un monumento a Garibaldi? Sarebbe opportuno levarlo via, magari insieme all’immondizia… Basta fare i piagnoni e lamentarsi: la libertà non ve la regala nessuno! Sud libero!”

Mario Borghezio

“Le dichiarazioni di Galan? Un cretino, un idiota totale, un padano italianizzato. Dice così per motivi di bassa cucina politica”

Mario Borghezio

“Le dichiarazioni di Galan? Un cretino, un idiota totale, un padano italianizzato. Dice così per motivi di bassa cucina politica”

Mario Borghezio

“Le dichiarazioni di Galan? Un cretino, un idiota totale, un padano italianizzato. Dice così per motivi di bassa cucina politica”