Borghezio: “Il 25 aprile una festa da abolire”. Rispunta il video fascista
ROMA – La festa della Liberazione dal nazifascismo, secondo Borghezio, è da abolire. “Lo vado ripetendo da tempo e lo ribadisco oggi: in un Paese civile come gli Stati Uniti, dopo un po’ di anni hanno smesso di celebrare la guerra civile,da noi no”, dice l’europarlamentare della Lega. Il 25 aprile non è una festa […]
Borghezio: “Il 25 aprile una festa da abolire”. Rispunta il video fascista
ROMA – La festa della Liberazione dal nazifascismo, secondo Borghezio, è da abolire. “Lo vado ripetendo da tempo e lo ribadisco oggi: in un Paese civile come gli Stati Uniti, dopo un po’ di anni hanno smesso di celebrare la guerra civile,da noi no”, dice l’europarlamentare della Lega. Il 25 aprile non è una festa […]
Borghezio: “Il 25 aprile una festa da abolire”. Rispunta il video fascista
ROMA – La festa della Liberazione dal nazifascismo, secondo Borghezio, è da abolire. “Lo vado ripetendo da tempo e lo ribadisco oggi: in un Paese civile come gli Stati Uniti, dopo un po’ di anni hanno smesso di celebrare la guerra civile,da noi no”, dice l’europarlamentare della Lega. Il 25 aprile non è una festa […]
Borghezio attacca i terremotati: “L’Abruzzo, un peso morto come tutto il Sud”. L’intervista
ROMA – “Questa parte del Paese non cambia mai, l’Abruzzo è un peso morto per noi come tutto il Sud. C’è bisogno di uno scatto di dignità degli abruzzesi”.
Borghezio attacca i terremotati: “L’Abruzzo, un peso morto come tutto il Sud”. L’intervista
ROMA – “Questa parte del Paese non cambia mai, l’Abruzzo è un peso morto per noi come tutto il Sud. C’è bisogno di uno scatto di dignità degli abruzzesi”.
Borghezio attacca i terremotati: “L’Abruzzo, un peso morto come tutto il Sud”. L’intervista
ROMA – “Questa parte del Paese non cambia mai, l’Abruzzo è un peso morto per noi come tutto il Sud. C’è bisogno di uno scatto di dignità degli abruzzesi”.
Borghezio attacca Saviano: “rischia veramente di diventare il Pippo Baudo dell`antimafia”
ROMA – Incredibile bordata della Lega contro Saviano. Questa volta a commentare la seconda puntata di Vieni via con me è l`europarlamentare della Lega Nord Mario Borghezio.
Borghezio attacca Saviano: “rischia veramente di diventare il Pippo Baudo dell`antimafia”
ROMA – Incredibile bordata della Lega contro Saviano. Questa volta a commentare la seconda puntata di Vieni via con me è l`europarlamentare della Lega Nord Mario Borghezio.
Borghezio attacca Saviano: “rischia veramente di diventare il Pippo Baudo dell`antimafia”
ROMA – Incredibile bordata della Lega contro Saviano. Questa volta a commentare la seconda puntata di Vieni via con me è l`europarlamentare della Lega Nord Mario Borghezio.
