Greenpeace: Fukushima è più grave di Chernobyl

FUKUSHIMA – Altro che “forse sarà livello 6”. Uno studio di Greenpeace rivela che Fukushima è il peggior disastro nucleare della storia: già ‘oggi’ è livello 7, già ‘oggi’ è più grave dell’incidente di Chernobyl.