E’ morto il capo della Polizia Antonio Manganelli

ROMA – È morto il capo della Polizia, Antonio Manganelli. Malato di tumore da tempo, era stato ricoverato nel all’ospedale San Giovanni di Roma dallo scorso 24 febbraio, dopo essere stato colpito da una emorragia cerebrale. Le sue condizioni ieri si erano aggravate. Manganelli aveva 63 anni. È stato un prefetto e funzionario italiano, dal […]
Studenti in corteo. Parlano i manganelli

ROMA – Non avremmo mai voluto assistere a quanto accaduto oggi in diverse città d’Italia, dove migliaia di studenti erano scesi in piazza per protestare contro i tagli e le riforme scolastiche.
Diaz. Manganelli: ora momento delle scuse
ROMA – “Ora è il momento delle scuse”. Così il capo della polizia Manganelli,all’indomani della sentenza di Cassazione che ha confermato le condanne per i vertici della polizia per quanto accaduto alla Diaz a Genova,durante il G8,11 anni fa.
Bomba Brindisi. Spunta un probabile sospetto. Forse la svolta delle indagini

BRINDISI – Ci sarebbe una imminente svolta nelle indagini sull’attentato avvenuto a Brindisi il 19 maggio scorso nel quale è morta la sedicenne Melissa Bassi.
L’idea di «equità» di Mario Monti. Voleva tutelare le superpensioni dei burocrati

Che vergogna questo governo! Ieri, grazie all’emendamento votato da Lega nord, Idv, Pdl è stata impedita un’altra grave ingiustizia, un altro grave sberleffo ai pensionati da mille euro al mese cui non viene riconosciuta più nemmeno la rivalutazione per compensare l’aumento del costo della vita.
Bocchino a Berlusconi: “Dimettiti. Nessuna vendetta”
ROMA – Italo Bocchino invita Berlusconi a dimettersi. “Serve un gesto d’amore verso la Nazione con un passo indietro”, dice il vicepresidente di Fli. “Ovviamente -precisa- tale importante presa di coscienza andrebbe ricambiata da un atteggiamento della politica non vendicativo nei confronti del premier”.
Bocchino a Berlusconi: “Dimettiti. Nessuna vendetta”
ROMA – Italo Bocchino invita Berlusconi a dimettersi. “Serve un gesto d’amore verso la Nazione con un passo indietro”, dice il vicepresidente di Fli. “Ovviamente -precisa- tale importante presa di coscienza andrebbe ricambiata da un atteggiamento della politica non vendicativo nei confronti del premier”.
Bocchino a Berlusconi: “Dimettiti. Nessuna vendetta”
ROMA – Italo Bocchino invita Berlusconi a dimettersi. “Serve un gesto d’amore verso la Nazione con un passo indietro”, dice il vicepresidente di Fli. “Ovviamente -precisa- tale importante presa di coscienza andrebbe ricambiata da un atteggiamento della politica non vendicativo nei confronti del premier”.
Bocchino a Berlusconi: “Dimettiti. Nessuna vendetta”
ROMA – Italo Bocchino invita Berlusconi a dimettersi. “Serve un gesto d’amore verso la Nazione con un passo indietro”, dice il vicepresidente di Fli. “Ovviamente -precisa- tale importante presa di coscienza andrebbe ricambiata da un atteggiamento della politica non vendicativo nei confronti del premier”.
Franco Frattini:
“L’onorevole Bocchino è così conquistato dal gioco delle freccette che a furia di sparare raffiche di dardi contro Berlusconi e la sua squadra dimentica che anche lui ha un compito: quello di mettere in piedi un partito che possa sopravvivere alle amministrative”
