Elezioni Roma. Marino, trasparenza, merito e sicurezza. Cambieremo tutto

ROMA – Ignazio Marino è ufficialmente il candidato del centro sinistra al Campidoglio per la coalizione Roma Bene Comune. Ieri, alle ora 17, la prima conferenza stampa presso Eataly.
Roma. Marino: “Io estraneo? Sono a Roma da 50 anni”

ROMA – “Io estraneo a Roma? Ma se sono arrivato in questa citta’ nel 1969, quasi mezzo secolo fa…”. Lo ha detto Ignazio Marino, candidato del centrosinistra a sindaco di Roma, intervenuto questa mattina a Omnibus, su La7.
Campidoglio. Primarie del centrosinistra, arriva Marino, se ne va Marchini

ROMA – Oggi alle ore 14 è scaduto il termine ultimo per presentare la documentazione per partecipare alle primarie del centro sinistra a sindaco di Roma. Ora il quadro è completo.
Pestaggio a Marino. Individuati aggressori ispettore di Polizia
MARINO (ROMA) – Sono stati individuati gli autori del violento pestaggio ai danni dell’ispettore di polizia in servizio presso il comm.to Viminale, durante la notte di capodanno a Marino.
Incendi. Maxi rogo tra Ciampino e Marino

ROMA – Un vasto incendio, divampato alle ore 14.30 circa, ha mandato in un fumo circa 5 ettari di terreno al confine tra i comuni di Ciampino, quartiere Cipollaro, e la frazione Cava dei Selci del comune di Marino.
Arriva il federalismo in salsa leghista. Più tasse per tutti
ROMA – Arriva il federalismo targato Lega. Dopo anni di tentativi e non poche forzature, con l’approvazione sul fisco municipale ieri,il decreto legislativo dovrebbe essere firmato domani da Napolitano ed entrare in vigore. Alcune norme saranno applicate subito ed avranno effetto retroattivo, altre prefigurano un modello che sarà a regime entro il 2014. La Lega […]
Arriva il federalismo in salsa leghista. Più tasse per tutti
ROMA – Arriva il federalismo targato Lega. Dopo anni di tentativi e non poche forzature, con l’approvazione sul fisco municipale ieri,il decreto legislativo dovrebbe essere firmato domani da Napolitano ed entrare in vigore. Alcune norme saranno applicate subito ed avranno effetto retroattivo, altre prefigurano un modello che sarà a regime entro il 2014. La Lega […]
Arriva il federalismo in salsa leghista. Più tasse per tutti
ROMA – Arriva il federalismo targato Lega. Dopo anni di tentativi e non poche forzature, con l’approvazione sul fisco municipale ieri,il decreto legislativo dovrebbe essere firmato domani da Napolitano ed entrare in vigore. Alcune norme saranno applicate subito ed avranno effetto retroattivo, altre prefigurano un modello che sarà a regime entro il 2014. La Lega […]
