Silvio Berlusconi a Obama
“Oggi abbiamo quasi una dittatura dei giudici di sinistra”
Silvio Berlusconi a Obama
“Oggi abbiamo quasi una dittatura dei giudici di sinistra”
Antonio Di Pietro
“Se è vero che Berlusconi ha detto che in Italia c’è una dittatura dei giudici di sinistra, mi auguro che Obama gli abbia risposto a dovere spiegandogli come ci si comporta negli Stati Uniti per casi simili”
Antonio Di Pietro
“Se è vero che Berlusconi ha detto che in Italia c’è una dittatura dei giudici di sinistra, mi auguro che Obama gli abbia risposto a dovere spiegandogli come ci si comporta negli Stati Uniti per casi simili”
Antonio Di Pietro
“Se è vero che Berlusconi ha detto che in Italia c’è una dittatura dei giudici di sinistra, mi auguro che Obama gli abbia risposto a dovere spiegandogli come ci si comporta negli Stati Uniti per casi simili”
Antonio Di Pietro
“Se è vero che Berlusconi ha detto che in Italia c’è una dittatura dei giudici di sinistra, mi auguro che Obama gli abbia risposto a dovere spiegandogli come ci si comporta negli Stati Uniti per casi simili”
Berlusconi: “Patto scellerato Fini-magistrati”. Fini: “Non conosce vergogna”
MILANO – Un Berlusconi a ruota libera, oramai, senza più alcun freno inibitorio. Ripete in continuazione le peggiori accuse contro i procuratori di Milano, tanto che, a qualsiasi persona sensata, non resta da chiedersi fino a quando gli sarà permesso seminare le macerie istituzionali nel nostro Paese.
Berlusconi: “Patto scellerato Fini-magistrati”. Fini: “Non conosce vergogna”
MILANO – Un Berlusconi a ruota libera, oramai, senza più alcun freno inibitorio. Ripete in continuazione le peggiori accuse contro i procuratori di Milano, tanto che, a qualsiasi persona sensata, non resta da chiedersi fino a quando gli sarà permesso seminare le macerie istituzionali nel nostro Paese.
Berlusconi: “Patto scellerato Fini-magistrati”. Fini: “Non conosce vergogna”
MILANO – Un Berlusconi a ruota libera, oramai, senza più alcun freno inibitorio. Ripete in continuazione le peggiori accuse contro i procuratori di Milano, tanto che, a qualsiasi persona sensata, non resta da chiedersi fino a quando gli sarà permesso seminare le macerie istituzionali nel nostro Paese.
Berlusconi: “Patto scellerato Fini-magistrati”. Fini: “Non conosce vergogna”
MILANO – Un Berlusconi a ruota libera, oramai, senza più alcun freno inibitorio. Ripete in continuazione le peggiori accuse contro i procuratori di Milano, tanto che, a qualsiasi persona sensata, non resta da chiedersi fino a quando gli sarà permesso seminare le macerie istituzionali nel nostro Paese.
