Lega. Tolta carica di Vicepresidente parlamento padano a Tosi
Flavio Tosi, sindaco di Verona, da oggi non è più vicepresidente del parlamento della Padania.
Lega. Tolta carica di Vicepresidente parlamento padano a Tosi
Flavio Tosi, sindaco di Verona, da oggi non è più vicepresidente del parlamento della Padania.
Lega. Tolta carica di Vicepresidente parlamento padano a Tosi
Flavio Tosi, sindaco di Verona, da oggi non è più vicepresidente del parlamento della Padania.
Flavio Tosi (sindaco di Verona, Lega):
“Credo che sia mancato il peso diplomatico dell’Italia, ovvero del premier. La Francia ha fatto quello che ha voluto per motivi poco nobili, ponendo al centro di tutto il proprio interesse nazionale come fa sempre, vedi vicenda Lactalis. Nella sostanza siamo andati a traino di decisioni altrui”
Flavio Tosi (sindaco di Verona, Lega):
“Credo che sia mancato il peso diplomatico dell’Italia, ovvero del premier. La Francia ha fatto quello che ha voluto per motivi poco nobili, ponendo al centro di tutto il proprio interesse nazionale come fa sempre, vedi vicenda Lactalis. Nella sostanza siamo andati a traino di decisioni altrui”
Flavio Tosi (sindaco di Verona, Lega):
“Credo che sia mancato il peso diplomatico dell’Italia, ovvero del premier. La Francia ha fatto quello che ha voluto per motivi poco nobili, ponendo al centro di tutto il proprio interesse nazionale come fa sempre, vedi vicenda Lactalis. Nella sostanza siamo andati a traino di decisioni altrui”
Flavio Tosi (sindaco di Verona, Lega):
“Credo che sia mancato il peso diplomatico dell’Italia, ovvero del premier. La Francia ha fatto quello che ha voluto per motivi poco nobili, ponendo al centro di tutto il proprio interesse nazionale come fa sempre, vedi vicenda Lactalis. Nella sostanza siamo andati a traino di decisioni altrui”
Flavio Tosi (sindaco di Verona, Lega):
“Penso che si stia andando ben oltre ciò che abbiamo votato. Nessuno aveva mai parlato di armare i bombardieri. È una novità non soltanto non approvata, ma anche poco sensata. L’intervento è insensato dal punto di vista sia strategico, sia umanitario. Se il metro è: interveniamo ovunque vengano offesi i diritti umani, allora dovremmo fare […]
Flavio Tosi (sindaco di Verona, Lega):
“Penso che si stia andando ben oltre ciò che abbiamo votato. Nessuno aveva mai parlato di armare i bombardieri. È una novità non soltanto non approvata, ma anche poco sensata. L’intervento è insensato dal punto di vista sia strategico, sia umanitario. Se il metro è: interveniamo ovunque vengano offesi i diritti umani, allora dovremmo fare […]
Flavio Tosi (sindaco di Verona, Lega):
“Penso che si stia andando ben oltre ciò che abbiamo votato. Nessuno aveva mai parlato di armare i bombardieri. È una novità non soltanto non approvata, ma anche poco sensata. L’intervento è insensato dal punto di vista sia strategico, sia umanitario. Se il metro è: interveniamo ovunque vengano offesi i diritti umani, allora dovremmo fare […]
