Flavio Tosi (sindaco di Verona, Lega):
“Penso che si stia andando ben oltre ciò che abbiamo votato. Nessuno aveva mai parlato di armare i bombardieri. È una novità non soltanto non approvata, ma anche poco sensata. L’intervento è insensato dal punto di vista sia strategico, sia umanitario. Se il metro è: interveniamo ovunque vengano offesi i diritti umani, allora dovremmo fare […]
