Musei. Domenica prossima tornano gli ingressi gratuiti

ROMA  – Domenica prossima l’ingresso nei musei e nei siti archeologici statali “sarà gratuito in concomitanza con l’iniziativa del Mibact #DomenicalMuseo, introdotta dal ministro Dario Franceschini, che prevede la gratuità di tutti i luoghi della cultura statali nella prima domenica di ogni mese”.

Musei, è record di visitatori

ROMA – “Oltre 40 milioni di persone hanno visitato nei primi undici mesi del 2015 i luoghi della cultura statali, superando con un mese di anticipo i numeri dell’intero 2014”.