Nastri d’argento. Ozpetek premia “La storia secondo me”

TAORMINA – Gran finale ai Nastri d’Argento con Ferzan Ozpetek, ad annunciare sabato prossimo, 30 Giugno, il vincitore del Concorso LA STORIA SECONDO ME, promosso da Istituto Luce Cinecittà con Telecom Italia attraverso la multipiattaforma Cubovision®.
Nastri d’argento. “Posti in piedi in Paradiso”, commedia dell’anno

ROMA – Posti in piedi in Paradiso di Carlo Verdone è la Commedia dell’anno ai Nastri d’Argento: lo anticipa sul verdetto finale dei premi che saranno consegnati la sera di sabato prossimo, 30 giugno al Teatro Antico, il Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani che come ogni anno assegna il suo premio storico, ancora una volta […]
Nastri d’argento. Senza red carpet in segno di lutto

ROMA – Il Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani, infatti, aderendo alla giornata di lutto nazionale ha deciso di dare cosi un segnale di austerità alla cerimonia romana, il 4 giugno a Villa Medici, dedicata all’annuncio ufficiale dei candidati ai premi 2012.
Nastri d’argento. Il 4 giugno le Nomination e i protagonisti di “Cesare deve morire”

ROMA – C’è anche un premio per il cast di Cesare deve morire, quest’anno, ai Nastri d’Argento. In via del tutto eccezionale, e per la prima volta da quando il film dei Taviani ha iniziato a Berlino la sua corsa tra i premi più importanti del mondo, saranno presenti lunedì prossimo a Villa Medici anche […]
Aziende cosmetici. Maxi multa da 81 milioni di euro, avevano costituito un cartello
ROMA – Una maxi multa per oltre 81 milioni di euro è stata recapitata a 16 aziende di cosmetica.
Aziende cosmetici. Maxi multa da 81 milioni di euro, avevano costituito un cartello
ROMA – Una maxi multa per oltre 81 milioni di euro è stata recapitata a 16 aziende di cosmetica.
Aziende cosmetici. Maxi multa da 81 milioni di euro, avevano costituito un cartello
ROMA – Una maxi multa per oltre 81 milioni di euro è stata recapitata a 16 aziende di cosmetica.
I dipendenti dell’ASL Napoli 1 occupano l’Ospedale Leonardo Bianchi
NAPOLI – Dal 9 Dicembre le 150 organizzazioni socio assistenziali sono in grande agitazione a causa dell’opera di ridimensionamento di servizi socio-sanitari che la Regione dovrebbe offrire ai cittadini.
I dipendenti dell’ASL Napoli 1 occupano l’Ospedale Leonardo Bianchi
NAPOLI – Dal 9 Dicembre le 150 organizzazioni socio assistenziali sono in grande agitazione a causa dell’opera di ridimensionamento di servizi socio-sanitari che la Regione dovrebbe offrire ai cittadini.
I dipendenti dell’ASL Napoli 1 occupano l’Ospedale Leonardo Bianchi
NAPOLI – Dal 9 Dicembre le 150 organizzazioni socio assistenziali sono in grande agitazione a causa dell’opera di ridimensionamento di servizi socio-sanitari che la Regione dovrebbe offrire ai cittadini.
