Nastri d’argento. Ozpetek premia “La storia secondo me”

TAORMINA – Gran finale ai Nastri d’Argento con Ferzan Ozpetek, ad annunciare sabato prossimo, 30 Giugno, il vincitore del Concorso LA STORIA SECONDO ME, promosso da Istituto Luce Cinecittà con Telecom Italia attraverso la multipiattaforma Cubovision®.

Nastri d’argento. “Posti in piedi in Paradiso”, commedia dell’anno

ROMA –  Posti in piedi in Paradiso di Carlo Verdone è la Commedia dell’anno ai Nastri d’Argento: lo anticipa sul verdetto finale dei premi che saranno consegnati la sera di sabato prossimo, 30 giugno al Teatro Antico, il Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani che come ogni anno assegna il suo premio storico, ancora una volta […]

Nastri d’argento. Senza red carpet in segno di lutto

ROMA – Il Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani, infatti, aderendo alla giornata di lutto nazionale  ha deciso di dare cosi un segnale di austerità alla cerimonia romana, il 4 giugno a Villa Medici,  dedicata all’annuncio ufficiale dei candidati ai premi 2012.