Auditorium. Dulce Pontes con l’Orchestra di Roma Sinfonietta

ROMA – Evento unico e coinvolgente quello atteso sabato 30 marzo alla Sala S. Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. La grande cantante portoghese Dulce Pontes si esibirà in un grande concerto con  l’Orchestra Roma Sinfonietta diretta dal M° Paolo Silvestri.

Protesta contro il divieto di attività autonoma ai musicisti lirico-sinfonici

ROMA – Lunedì 28 maggio p.v., i Professori dell’Orchestra, gli Artisti del Coro, i Lavoratori tutti dell’Accademia di Santa Cecilia e delle Fondazioni lirico-sinfoniche italiane, si riuniranno a Roma in Piazza Santi Apostoli (a partire dalle ore 14.00) per manifestare contro la Legge 100 e per la salvaguardia dell’intero settore della Cultura in Italia, quale […]