Napolitano: “Ce la faremo, come dopo la Seconda Guerra Mondiale”

ROMA – Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è intervenuto nella puntata di ‘Porta a Porta’ sull’11 settembre, in onda questa sera su Rai Uno. Il capo dello Stato si è dimostrato fiducioso sulle possibilità di ripresa dell’Italia, ma ha posto delle condizioni: “Ce la dobbiamo fare, ce la possiamo fare. Io non ho mai […]

Berlusconi: sull’Arca imbarca perfino Pannella. Per scampare ai processi

ROMA –Vi ricordate quando, nel 2007 Berlusconi e i suoi gerarchi schiamazzavano sull’Ulivo, deriso e sbeffeggiato perché era un coacervo di forze distanti l’una dall’altra, in perenne contrasto fra di loro, tanto da gettare l’Italia nel marasma generale? Niente in confronto a quello che sta facendo ora il Caimano per rattoppare la sua maggioranza alla […]