Roma violenta. Tentata rapina alle Poste. Arrestati i banditi

ROMA –  Due banditi che avevano appena tentato di rapinare un ufficio postale a San Basilio, alla periferia di Roma, sono stati arrestati dalla polizia all’uscita dall’edificio, ancora con i caschi da motociclista in testa e le pistole in pugno.