Elezioni a Milano. Il Pdl è alla frutta ed attivano la macchina del fango
ROMA – Non c’è certo da stupirsi di quello che è successo oggi negli studi di Sky. Il confronto fra i due principali candidati, Giuliano Pisapia per il centro-sinistra e Letizia Moratti, sindaco uscente, per il centro-destra, ha dimostrato ancora una volta la scorrettezza e le miserabili menzogne che i gerarchi berlusconiani utilizzano come arma […]
Elezioni a Milano. Il Pdl è alla frutta ed attivano la macchina del fango
ROMA – Non c’è certo da stupirsi di quello che è successo oggi negli studi di Sky. Il confronto fra i due principali candidati, Giuliano Pisapia per il centro-sinistra e Letizia Moratti, sindaco uscente, per il centro-destra, ha dimostrato ancora una volta la scorrettezza e le miserabili menzogne che i gerarchi berlusconiani utilizzano come arma […]
Elezioni a Milano. Il Pdl è alla frutta ed attivano la macchina del fango
ROMA – Non c’è certo da stupirsi di quello che è successo oggi negli studi di Sky. Il confronto fra i due principali candidati, Giuliano Pisapia per il centro-sinistra e Letizia Moratti, sindaco uscente, per il centro-destra, ha dimostrato ancora una volta la scorrettezza e le miserabili menzogne che i gerarchi berlusconiani utilizzano come arma […]
Elezioni a Milano. Il Pdl è alla frutta ed attivano la macchina del fango
ROMA – Non c’è certo da stupirsi di quello che è successo oggi negli studi di Sky. Il confronto fra i due principali candidati, Giuliano Pisapia per il centro-sinistra e Letizia Moratti, sindaco uscente, per il centro-destra, ha dimostrato ancora una volta la scorrettezza e le miserabili menzogne che i gerarchi berlusconiani utilizzano come arma […]
Pdl Lega: quadra o pantomima? La base chiede di sganciare gli ormeggi per navigare liberi
MILANO – I malumori della Lega crescono. Non è più una questione di “quadra” ma una questione di reputazione che incarognisce la base del carroccio. La chiamata all’autonomia padana, non regge più, anzi fa ridere. La sempre più sfacciata dipendenza all’esigenza berlusconiana, vincola e svilisce qualsiasi azione leghista.
Pdl Lega: quadra o pantomima? La base chiede di sganciare gli ormeggi per navigare liberi
MILANO – I malumori della Lega crescono. Non è più una questione di “quadra” ma una questione di reputazione che incarognisce la base del carroccio. La chiamata all’autonomia padana, non regge più, anzi fa ridere. La sempre più sfacciata dipendenza all’esigenza berlusconiana, vincola e svilisce qualsiasi azione leghista.
Pdl Lega: quadra o pantomima? La base chiede di sganciare gli ormeggi per navigare liberi
MILANO – I malumori della Lega crescono. Non è più una questione di “quadra” ma una questione di reputazione che incarognisce la base del carroccio. La chiamata all’autonomia padana, non regge più, anzi fa ridere. La sempre più sfacciata dipendenza all’esigenza berlusconiana, vincola e svilisce qualsiasi azione leghista.
Pdl Lega: quadra o pantomima? La base chiede di sganciare gli ormeggi per navigare liberi
MILANO – I malumori della Lega crescono. Non è più una questione di “quadra” ma una questione di reputazione che incarognisce la base del carroccio. La chiamata all’autonomia padana, non regge più, anzi fa ridere. La sempre più sfacciata dipendenza all’esigenza berlusconiana, vincola e svilisce qualsiasi azione leghista.
Elezioni Milano: Berlusconi si gioca 20 anni di regno milanese
MILANO – In campo come capolista, Berlusconi si gioca nelle prossime amministrative milanesi 20 anni di regno, conscio che, se la destra cade nel capoluogo lombardo, l’effetto domino sarà inevitabile in tutta la penisola. Molti mormorano: “facile vincere quando sei moglie di un petroliere”, ma quando sei anche amicona del presidente del consiglio, ancora meglio.
Elezioni Milano: Berlusconi si gioca 20 anni di regno milanese
MILANO – In campo come capolista, Berlusconi si gioca nelle prossime amministrative milanesi 20 anni di regno, conscio che, se la destra cade nel capoluogo lombardo, l’effetto domino sarà inevitabile in tutta la penisola. Molti mormorano: “facile vincere quando sei moglie di un petroliere”, ma quando sei anche amicona del presidente del consiglio, ancora meglio.
