Lega Nord. Tosi e il Veneto rompono con Salvini, è un dittatore

ROMA – Situazione ancora tesa nella Lega Nord. Flavio Tosi non ha digerito il “niet” impoosto dal suo segretario di partito:”Salvini ha scelto una linea dittatoriale di governo della Lega Nord e se ne assume la responsabilità”, ha tuonato il sindaco di Verona.

Incontro Berlusconi-Salvini a Milano

MILANO –  Il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini è uscito da una delle residenze milanesi di Silvio Berlusconi, dove ha incontrato il leader di Forza Italia.