Telecom. Bernabè: “Brasile e Argentina sono per noi strategici”

BUENOS AIRES – «Telecom Italia non ha mai rinunciato all’Argentina e al Brasile, proprio i due paesi da dove ricomincia una fase di rilancio del gruppo»: lo ha ricordato il presidente Franco Bernabè, incontrando la stampa a Buenos Aires. «L’America Latina gode oggi, e sarà così in futuro, di un contesto economico favorevole», ha rilevato […]