Sci. Fill re di Kitzbuehel

ROMA – Semplicemente sublime. Peter Fill indovina la discesa libera sulla mitica Streif di Kitzbuehel e mette tutti in riga.
Sci. Un solo centesimo divide Fill dalla vittoria

Roma – Per poco, veramente poco, Peter Fill sfiora la vittoria. Secondo a solo un centesimo da Aksel Lund Svindal, davanti allo statunitense Ganong, giunto terzo.
Sci. CdM. A Beaver Creek domina la Gut ma Elena Fanchini è terza

BEAVER CREEK (USA) – La prima discesa libera stagionale va alla svizzera Lara Gut ma sul podio c’è anche l’azzurra Elena Fanchini.
Sci. Ligety incontenibile vince il primo gigante a Solden. Male gli azzurri

SOELDEN – La nuova stagione dello sci alpino 2013-2014 inizia com’era finita, con lo statunitense Ted Ligety in grande spolvero, vincente come l’anno scorso sulla stessa pista.
Sci. Inizia la Coppa del Mondo di sci alpino. Vince la Gut nel Gigante di Solden. Oggi gli uomini

SOLDEN – Sul ghiacciaio austriaco di Solden, il primo acuto di questa nuova stagione di Coppa del Mondo 2013-2014 è dell’elvetica Lara Gut.
Sci. Mondiali Schladming 2013

ROMA – Mancano ormai poche ore all’inizio del Mondiale di sci alpino che si disputerà dal 4 al 17 febbraio in Austria, a Schladming. Lunedì l’inaugurazione mentre da martedì 5 febbraio si assegneranno le prime medaglie.
Sci.Coppa del mondo. A Bormio è trionfo azzurro, vince Paris

BORMIO – Vince la discesa libera di Bormio l’azzurro Dominik PARIS.
Telecom. Bernabè: “Brasile e Argentina sono per noi strategici”
BUENOS AIRES – «Telecom Italia non ha mai rinunciato all’Argentina e al Brasile, proprio i due paesi da dove ricomincia una fase di rilancio del gruppo»: lo ha ricordato il presidente Franco Bernabè, incontrando la stampa a Buenos Aires. «L’America Latina gode oggi, e sarà così in futuro, di un contesto economico favorevole», ha rilevato […]
Telecom. Bernabè: “Brasile e Argentina sono per noi strategici”
BUENOS AIRES – «Telecom Italia non ha mai rinunciato all’Argentina e al Brasile, proprio i due paesi da dove ricomincia una fase di rilancio del gruppo»: lo ha ricordato il presidente Franco Bernabè, incontrando la stampa a Buenos Aires. «L’America Latina gode oggi, e sarà così in futuro, di un contesto economico favorevole», ha rilevato […]
Telecom. Bernabè: “Brasile e Argentina sono per noi strategici”
BUENOS AIRES – «Telecom Italia non ha mai rinunciato all’Argentina e al Brasile, proprio i due paesi da dove ricomincia una fase di rilancio del gruppo»: lo ha ricordato il presidente Franco Bernabè, incontrando la stampa a Buenos Aires. «L’America Latina gode oggi, e sarà così in futuro, di un contesto economico favorevole», ha rilevato […]
