India. Lavoratori contaminati da fughe radioattive in impianto nucleare

NEW DELHI – Nelle ultime cinque settimane due fughe radioattive si sono verificate  negli impianti nucleari del Rajasthan Atomic Power Station a Rawatbhata, nel nord dell’India. Più di 40 operai sarebbero quindi stati esposti alle radiazioni dell’idrogeno-3 (o trizio, 3H o T, un isotopo radioattivo dell’idrogeno).