Napoli. Sequestrate 18 tonnellate di sigarette di contrabbando

NAPOLI – I militari del Nucleo di Polizia Tributaria di Napoli hanno fermato a Villa Literno (Ce) un autoarticolato, condotto da un uomo di Napoli, al cui interno erano state stipate e nascoste dietro un carico «di copertura», 803 casse di sigarette di contrabbando, recanti marca «Manchester», per un peso complessivo di oltre 8 tonnellate.
Napoli. Sequestrate 18 tonnellate di sigarette di contrabbando

NAPOLI – I militari del Nucleo di Polizia Tributaria di Napoli hanno fermato a Villa Literno (Ce) un autoarticolato, condotto da un uomo di Napoli, al cui interno erano state stipate e nascoste dietro un carico «di copertura», 803 casse di sigarette di contrabbando, recanti marca «Manchester», per un peso complessivo di oltre 8 tonnellate.
Napoli. Sequestrate 18 tonnellate di sigarette di contrabbando

NAPOLI – I militari del Nucleo di Polizia Tributaria di Napoli hanno fermato a Villa Literno (Ce) un autoarticolato, condotto da un uomo di Napoli, al cui interno erano state stipate e nascoste dietro un carico «di copertura», 803 casse di sigarette di contrabbando, recanti marca «Manchester», per un peso complessivo di oltre 8 tonnellate.
A Porta a porta gigantesca pubblicità gratuita alla Marlboro. Protesta la Consulta sul Tabagismo

Il Codacons prepara azione
Ilva, Bondi: “I tumori? Colpa di alcol, sigarette e povertà”

ROMA – Quanto riportato oggi da Il Fatto Quotidiano ha veramente dell’incredibile. Secondo il giornale diretto da Padellaro l’ex amministratore delegato dell’Ilva Enrico Bondi, oggi commissario straordinario voluto dal governo Letta, avrebbe inviato una nota al presidente della Regione Puglia Nichi Vendola e al direttore generale dell’Arpa Giorgio Assennato nella quale si dice
Contrabbando. Sequestrate a Treviso 5 tonnellate di sigarette. 2 arresti

TREVISO – Cinque tonnellate di sigarette di contrabbando, provenienti dall’Ucraina, sono state sequestrate dai finanzieri del Comando provinciale di Treviso. Arrestati due responsabili, un italiano e un moldavo. Le «bionde», a marchio Chesterfield e Marlboro, erano nascoste in doppifondi ricavati nei pannelli isolanti utilizzati per la costruzione di frigoriferi industriali. Le imposte evase ammontano a […]
Sigarette elettroniche. Federconsumatori, in alcuni liquidi allarmante concentrazione sostanze tossiche

ROMA – Di giorno in giorno si confermano i dubbi che, già da mesi, avevamo espresso relativamente alle sigarette elettroniche.
Sigarette elettroniche, fenomeno in crescita senza regole e valutazione dei rischi

ROMA – È in continua crescita il consumo di sigarette elettroniche. Tale business è, infatti, in costante espansione: si stima ammonti a svariate centinaia di milioni di euro, sono duemila i negozi aperti, un milione e mezzo i fumatori “convertitisi” a tali dispositivi.
Spunta la tassa sulle sigarette elettroniche
ROMA – Spunta un balzello sulle sigarette elettroniche tra le ipotesi di copertura finanziaria di una delle misure che, domani, potrebbero essere inserite nel decreto sui debiti della Pubblica amministrazione.
Codacons: vietare fumo di sigaretta in città
Il Codacons lancia un’azione spiegando che “gli abitanti delle città inquinate, possono chiedere il risarcimento per i danni da inquinamento”.
