Bocciate le sigarette elettroniche. Sono pericolose e provocano danni

ROMA – La moda delle sigarette elettroniche sembra essere svanita. Infatti oggi l’Istituto superiore di sanità le ha bocciate: uno studio  reso noto dal ministero della Salute evidenzia possibili effetti dannosi per quelle contenenti nicotina specie per i giovani, oltre alla «non provata efficacia come metodo per la disassuefazione da fumo», in linea con l’Oms.

Calcio. Vietato fumare negli stadi

ROMA – A partire dalla prossima stagione potrebbe essere vietato fumare negli stadi. Infatti, l’osservatorio per le manifestazioni sportive del Viminale ha approvato un ordine del giorno che introduce il divieto. Lo stop non è comunque ancora operativo e dovrà essere discusso con tutte le parti interessate.