Annozero. La Fiat chiede 20 milioni di risarcimento

ROMA – La Fiat ha chiesto 20 milioni ad Annozero, come  risarcimento per un danno subito nel servizio andato in onda il 2 dicembre scorso, durante il quale si mettevano a confronto tre vetture: Un Alfa Romeo, una Bmw e una Citroen.

Annozero. La Fiat chiede 20 milioni di risarcimento

ROMA – La Fiat ha chiesto 20 milioni ad Annozero, come  risarcimento per un danno subito nel servizio andato in onda il 2 dicembre scorso, durante il quale si mettevano a confronto tre vetture: Un Alfa Romeo, una Bmw e una Citroen.

Annozero. La Fiat chiede 20 milioni di risarcimento

ROMA – La Fiat ha chiesto 20 milioni ad Annozero, come  risarcimento per un danno subito nel servizio andato in onda il 2 dicembre scorso, durante il quale si mettevano a confronto tre vetture: Un Alfa Romeo, una Bmw e una Citroen.