Berlusconi vuole il bavaglio all’informazione. La sua ossessione: “Annozero”
Proposto dalla destra una norma che impedirebbe a “Ballarò” e “Annozero” di andare in onda durante la campagna elettorale per le amministrative. Mentre le televisioni del Cavaliere sarebbero libere di fare quello che vogliono, pur rispettando la “par condicio”. Sollevazione generale e presidio del “Popolo viola”
Bavaglio a Santoro e Floris. Il Pdl propone la conduzione a targhe alterne
ROMA – I gerarchi del berlusconismo ora hanno escogitato un altro stratagemma per tappare la bocca alle trasmissioni di approfondimento politico, e in particolar modo a “Annozero” e “Ballarò”, che risultano sempre più indigeste al loro capo. Il gerarca Alessio Butti, infatti, ha oggi presentato una bozza di atto di indirizzo sul pluralismo, la terza […]
Bavaglio a Santoro e Floris. Il Pdl propone la conduzione a targhe alterne
ROMA – I gerarchi del berlusconismo ora hanno escogitato un altro stratagemma per tappare la bocca alle trasmissioni di approfondimento politico, e in particolar modo a “Annozero” e “Ballarò”, che risultano sempre più indigeste al loro capo. Il gerarca Alessio Butti, infatti, ha oggi presentato una bozza di atto di indirizzo sul pluralismo, la terza […]
Bavaglio a Santoro e Floris. Il Pdl propone la conduzione a targhe alterne
ROMA – I gerarchi del berlusconismo ora hanno escogitato un altro stratagemma per tappare la bocca alle trasmissioni di approfondimento politico, e in particolar modo a “Annozero” e “Ballarò”, che risultano sempre più indigeste al loro capo. Il gerarca Alessio Butti, infatti, ha oggi presentato una bozza di atto di indirizzo sul pluralismo, la terza […]
Annozero. Masi, nelle mani del presidente Berlusconi, attacca Santoro. Il video
ROMA – Quale sia stato lo scopo della telefonata in diretta ad Annozero da parte del direttore generale della Rai Mauro Masi ormai è noto.
Annozero. Masi, nelle mani del presidente Berlusconi, attacca Santoro. Il video
ROMA – Quale sia stato lo scopo della telefonata in diretta ad Annozero da parte del direttore generale della Rai Mauro Masi ormai è noto.
Annozero. Masi, nelle mani del presidente Berlusconi, attacca Santoro. Il video
ROMA – Quale sia stato lo scopo della telefonata in diretta ad Annozero da parte del direttore generale della Rai Mauro Masi ormai è noto.
Scoppia la polemica su “Annozero”. Bossi: “Berlusconi si riposi, al resto pensiamo noi”
Santanchè nervosissima, oggi ha abbandonato la trasmissione “Agorà”. Nella cassaforte della Procura milanese sono rinchiuse migliaia di pagine di trascrizioni di telefonate fra parlamentari del Pdl e le “signorine” di via Olgettina
Scoppia la polemica su “Annozero”. Bossi: “Berlusconi si riposi, al resto pensiamo noi”
Santanchè nervosissima, oggi ha abbandonato la trasmissione “Agorà”. Nella cassaforte della Procura milanese sono rinchiuse migliaia di pagine di trascrizioni di telefonate fra parlamentari del Pdl e le “signorine” di via Olgettina
Scoppia la polemica su “Annozero”. Bossi: “Berlusconi si riposi, al resto pensiamo noi”
Santanchè nervosissima, oggi ha abbandonato la trasmissione “Agorà”. Nella cassaforte della Procura milanese sono rinchiuse migliaia di pagine di trascrizioni di telefonate fra parlamentari del Pdl e le “signorine” di via Olgettina
