Nazione Rom denuncia Matteo Salvini e la Lega Nord

ROMA – Con una doppia denuncia/querela raccolta dai Carabinieri di Borgognissanti a Firenze, Marcello Zuinisi legale rappresentante dell’Associazione Nazione Rom ha denunciato Matteo Salvini e la Lega Nord minacce, occupazione abusiva suolo pubblico, ingiurie, diffamazione, istigazione all’odio ed alla violenza. 

Nazione Rom denuncia Matteo Salvini e la Lega Nord

ROMA – Con una doppia denuncia/querela raccolta dai Carabinieri di Borgognissanti a Firenze, Marcello Zuinisi legale rappresentante dell’Associazione Nazione Rom ha denunciato Matteo Salvini e la Lega Nord minacce, occupazione abusiva suolo pubblico, ingiurie, diffamazione, istigazione all’odio ed alla violenza. 

Estate tragica per i Rom in Italia

MILANO –  L’estate 2012 sarà ricordata dai Rom in Italia come un calvario. Alle espulsioni si sono succeduti sgomberi, ai fermi di polizia, episodi di intolleranza da parte delle cittadinanze.