Terzigno: ancora una notte di guerriglia

NAPOLI – Notte di guerriglia a Terzigno, con lanci di sassi e petardi contro le forze dell’ordine che hanno provocato contusioni a due poliziotti del reparto mobile di Catania e ad alcuni carabinieri. Nessun autocompattatore e’ riuscito a sversare a Terzigno.

Rifiuti. Tra Terzigno e Boscoreale la situazione discarica peggiora

NAPOLI – La decisione di aprire la seconda discarica in località cava Vitiello a Terzigno per far fronte alla valanga di rifiuti prodotti dai Comuni vesuviani sta creando non pochi grattacapi al premier Silvio Berlusconi che, da questa mattina, ad aspettarlo sotto la sua residenza romana ha trovato il sindaco di Terzigno.