Scontri no Tav. Per Maroni è tentato omicidio

ROMA –  “Mi auguro che la magistratura vada fino in fondo e colpisca duramente chi si è reso responsabile” degli incidenti in Val di Susa. “Sono d’accordo con chi sui giornali ipotizza il reato di tentato omicidio”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Maroni in una conferenza stampa a Milano.

Scontri no Tav. Per Maroni è tentato omicidio

ROMA –  “Mi auguro che la magistratura vada fino in fondo e colpisca duramente chi si è reso responsabile” degli incidenti in Val di Susa. “Sono d’accordo con chi sui giornali ipotizza il reato di tentato omicidio”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Maroni in una conferenza stampa a Milano.

Scontri no Tav. Per Maroni è tentato omicidio

ROMA –  “Mi auguro che la magistratura vada fino in fondo e colpisca duramente chi si è reso responsabile” degli incidenti in Val di Susa. “Sono d’accordo con chi sui giornali ipotizza il reato di tentato omicidio”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Maroni in una conferenza stampa a Milano.

Scontri no Tav. Per Maroni è tentato omicidio

ROMA –  “Mi auguro che la magistratura vada fino in fondo e colpisca duramente chi si è reso responsabile” degli incidenti in Val di Susa. “Sono d’accordo con chi sui giornali ipotizza il reato di tentato omicidio”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Maroni in una conferenza stampa a Milano.

Guerra in casa leghista tra Bossi e Maroni?

ROMA – “Peggio per lui”.Con queste parole Bossi ha risposto ai cronisti che gli fanno notare come il ministro Roberto Maroni sembra non sia del tutto soddisfatto della riconferma, ieri, di Reguzzoni alla guida del gruppo leghista alla Camera. Se Maroni non è soddisfatto “chiedetelo a lui”. Ma la situazione nella Lega è sotto controllo?

Guerra in casa leghista tra Bossi e Maroni?

ROMA – “Peggio per lui”.Con queste parole Bossi ha risposto ai cronisti che gli fanno notare come il ministro Roberto Maroni sembra non sia del tutto soddisfatto della riconferma, ieri, di Reguzzoni alla guida del gruppo leghista alla Camera. Se Maroni non è soddisfatto “chiedetelo a lui”. Ma la situazione nella Lega è sotto controllo?