Fukushima. E’ morto uno dei tecnici-kamikaze. Da accertare le cause
TOKYO – E’ il primo decesso di uno degli eroici uomini impegnati, da più di due mesi, nelle operazioni di messa in sicurezza della centrale nucleare giapponese. Si tratta di uomo di circa 60 anni, deceduto dopo aver avuto un malore mentre lavorava all’impianto.
Fukushima. E’ morto uno dei tecnici-kamikaze. Da accertare le cause
TOKYO – E’ il primo decesso di uno degli eroici uomini impegnati, da più di due mesi, nelle operazioni di messa in sicurezza della centrale nucleare giapponese. Si tratta di uomo di circa 60 anni, deceduto dopo aver avuto un malore mentre lavorava all’impianto.
Fukushima. E’ morto uno dei tecnici-kamikaze. Da accertare le cause
TOKYO – E’ il primo decesso di uno degli eroici uomini impegnati, da più di due mesi, nelle operazioni di messa in sicurezza della centrale nucleare giapponese. Si tratta di uomo di circa 60 anni, deceduto dopo aver avuto un malore mentre lavorava all’impianto.
Berlusconi imbarca i fascisti di Storace nel governo. Alla faccia della “rivoluzione liberale”
MILANO – Uno Storace tutto contento ha aperto la direzione centrale del partito a Milano. “Stiamo aspettando che facciano questo rimpasto” ha dichiarato il leader dei fascisti della “Destra”, formazione che, secondo lui, potrebbe puntare ad avere il 2,5% dei voti alle prossime elezioni.
