A 16 anni s’impicca in casa per delusione d’amore

PESCARA  – Un giovane di 16 anni si è ucciso nella sua abitazione, a Pescara, in via Colle Innamorati, in camera da letto. Si è impiccato con dei lacci alla maniglia di un armadio. All’origine del gesto vi sarebbe una delusione d’amore, stando a quanto ha lasciato scritto su un bigietto trovato in casa.

Roma. Giovane di 21 anni si suicida perché gay

ROMA – Un ragazzo di 21 anni si è suicidato lanciandosi dalla Pantanella, l’ex fabbrica di pasta di via Casilina a Roma. Sul posto sono intervenuti gli uomini del commissariato San Lorenzo.

Usa. Strage a Phoenix. Uccide i vicini e si suicida. 5 morti

WASHINGTON  – Una vera e propria carneficina. E’ questo l’ennesimo episodio da Far West accaduto a Phoeniz in Arizona. In un complesso di appartamenti  sono stati trovati 5 cadaveri incluso quello del sospetto killer, che si è suicidato dopo aver eliminato 4 vicini e due loro cani.

Carlo Lizzani se ne va di sua sponte. Video

ROMA –  Alto, signorile e dimesso, Carlo Lizzani lo si poteva incontrare  negli ultimi anni alla mostra del cinema di Venezia, la sera nei ristoranti intorno al Palazzo del Cinema, insieme a colleghi molto più giovani,  per dare il suo contributo. Nella capitale lo si vedeva,  in occasione di eventi,  a supportare artisti in ascesa: ad […]

Spara alla moglie e al figlio e poi si suicida

CATANIA – Tragedia familiare ieri sera a Caltagirone, in provincia di Catania. Un uomo di 67 anni, che soffriva di una profonda crisi depressiva, ha ucciso con un colpo di fucile la moglie 63enne, e ferito gravemente il figlio di 44 anni.

Femminicidio. Uccide la convivente soffocandola e poi tenta suicidio

BOLOGNA – Ha ucciso la sua convivente, soffocandola molto probabilmente con un sacchetto o una busta di plastica e poi ha tentato di suicidarsi. L’episodio è avvenuto questa mattina a Castelvetro Piacentino, a pochi chilometri da Fiorenzuola. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 che hanno salvato l’uomo di 50 anni, sono intervenuti i carabinieri […]

Roma. 19enne si impicca nel parco

ROMA – È una 19enne italo-cinese la donna trovata morta questa mattina a Roma, nel parco Fao in via Ruzzante, in zona San Paolo. La ragazza si è suicidata attaccando la corda al ramo di un albero e, dopo essere salita sopra un secchio, si è sospesa nel vuoto.