Pediatra si suicida. Era accusato di aver abusato su 18 minori

MILANO – Suicidio in via Belgirate, alle 7 di questa mattina. La vittima è il primario di Pediatria dell’ospedale di Legnano Alberto Flores D’Arcais, accusato di 18 episodi di abusi su minore. L’uomo si è buttato dal settimo piano ed è deceduto subito dopo l’impatto.

Roma. Salvato dagli agenti, mentre tenta di suicidarsi dal ponte di Ariccia

ROMA – In preda all’agitazione, l’uomo, un italiano di 45 anni, ieri pomeriggio si è presentato negli uffici del commissariato di Albano dove, dopo aver consegnato un biglietto riportante un numero telefonico, ha detto ai poliziotti di volersi suicidare e pertanto di avvertire i familiari.