Giornalista si suicida. Era un precario. La lettera di Maurizio Bekar

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera che ricalca la situazione drammatica che l’Italia sta attraversando e che colpisce tutti i settori. Giornalismo incluso. Rileggendo questa triste vicenda suona come un sonoro schiaffo alla povertà la dichiarazione rilasciata da un altro giornalista, Emilio Fede: “Io guadagno 20 mila euro al mese – ha detto il noto volto […]