Scuole pubbliche battono cassa. Il contributo non è obbligatorio, ma volontario
La denuncia di Federconsumatori ROMA – Sono arrivati assieme alle domande di iscrizione alle scuole anche i famigerati bollettini.
Scuole pubbliche battono cassa. Il contributo non è obbligatorio, ma volontario
La denuncia di Federconsumatori ROMA – Sono arrivati assieme alle domande di iscrizione alle scuole anche i famigerati bollettini.
Scuole pubbliche battono cassa. Il contributo non è obbligatorio, ma volontario
La denuncia di Federconsumatori ROMA – Sono arrivati assieme alle domande di iscrizione alle scuole anche i famigerati bollettini.
2012. Anche gli aerei pagheranno le emissioni di Co2
ROMA – Dal primo gennaio 2012 le compagnie aeree che sorvolano l’Europa pagheranno le proprie emissioni di carbone. Questa è la sentenza della corte dell’Unione europea del 21 dicembre scorso.
2012. Anche gli aerei pagheranno le emissioni di Co2
ROMA – Dal primo gennaio 2012 le compagnie aeree che sorvolano l’Europa pagheranno le proprie emissioni di carbone. Questa è la sentenza della corte dell’Unione europea del 21 dicembre scorso.
2012. Anche gli aerei pagheranno le emissioni di Co2
ROMA – Dal primo gennaio 2012 le compagnie aeree che sorvolano l’Europa pagheranno le proprie emissioni di carbone. Questa è la sentenza della corte dell’Unione europea del 21 dicembre scorso.
2012. Anche gli aerei pagheranno le emissioni di Co2
ROMA – Dal primo gennaio 2012 le compagnie aeree che sorvolano l’Europa pagheranno le proprie emissioni di carbone. Questa è la sentenza della corte dell’Unione europea del 21 dicembre scorso.
Ama. Tassa Rifiuti tra menefreghismo e disservizi. Tanto paga il cittadino. LA LETTERA
ROMA – Giunge alla nostra redazione una lettera denuncia sulla gestione delle bollette della municipalizzata Ama sui rifiuti di Roma. Una storia che lascia increduli e dalla quale emerge con estrema chiarezza l’abbandono e il menefreghismo a cui è destinato l’utente, spesso costretto a tirarsi fuori da situazioni che lo vedono ingiustamente vittima dei disservizi.
Ama. Tassa Rifiuti tra menefreghismo e disservizi. Tanto paga il cittadino. LA LETTERA
ROMA – Giunge alla nostra redazione una lettera denuncia sulla gestione delle bollette della municipalizzata Ama sui rifiuti di Roma. Una storia che lascia increduli e dalla quale emerge con estrema chiarezza l’abbandono e il menefreghismo a cui è destinato l’utente, spesso costretto a tirarsi fuori da situazioni che lo vedono ingiustamente vittima dei disservizi.
Ama. Tassa Rifiuti tra menefreghismo e disservizi. Tanto paga il cittadino. LA LETTERA
ROMA – Giunge alla nostra redazione una lettera denuncia sulla gestione delle bollette della municipalizzata Ama sui rifiuti di Roma. Una storia che lascia increduli e dalla quale emerge con estrema chiarezza l’abbandono e il menefreghismo a cui è destinato l’utente, spesso costretto a tirarsi fuori da situazioni che lo vedono ingiustamente vittima dei disservizi.
