I diritti umani appartengono… a tutti gli esseri umani!
MILANO – Gandhi invitava i difensori dei diritti umani a lavorare insieme, vincendo le divisioni.
I diritti umani appartengono… a tutti gli esseri umani!
MILANO – Gandhi invitava i difensori dei diritti umani a lavorare insieme, vincendo le divisioni.
Germania, condannato Demjanjuk, carnefice di Sobibor
Nuovi processi per centinaia di ex guardie
Germania, condannato Demjanjuk, carnefice di Sobibor
Nuovi processi per centinaia di ex guardie
Germania, condannato Demjanjuk, carnefice di Sobibor
Nuovi processi per centinaia di ex guardie
Germania, condannato Demjanjuk, carnefice di Sobibor
Nuovi processi per centinaia di ex guardie
Caso Emmanuel Bonsu: condannati in primo grado i vigili razzisti
PARMA – A volte bisogna ringraziare le telecamere di sorveglianza, a volte l’obiettivo di una macchina fotografica, perché solo di fronte a evidenze incontestabili gli uomini in divisa violenti e razzisti subiscono un giusto provvedimento e un’altrettanto giusta condanna per le atrocità che commettono contro gli individui più vulnerabili ed esclusi che vivono nella nostra triste […]
Caso Emmanuel Bonsu: condannati in primo grado i vigili razzisti
PARMA – A volte bisogna ringraziare le telecamere di sorveglianza, a volte l’obiettivo di una macchina fotografica, perché solo di fronte a evidenze incontestabili gli uomini in divisa violenti e razzisti subiscono un giusto provvedimento e un’altrettanto giusta condanna per le atrocità che commettono contro gli individui più vulnerabili ed esclusi che vivono nella nostra triste […]
Caso Emmanuel Bonsu: condannati in primo grado i vigili razzisti
PARMA – A volte bisogna ringraziare le telecamere di sorveglianza, a volte l’obiettivo di una macchina fotografica, perché solo di fronte a evidenze incontestabili gli uomini in divisa violenti e razzisti subiscono un giusto provvedimento e un’altrettanto giusta condanna per le atrocità che commettono contro gli individui più vulnerabili ed esclusi che vivono nella nostra triste […]
Caso Emmanuel Bonsu: condannati in primo grado i vigili razzisti
PARMA – A volte bisogna ringraziare le telecamere di sorveglianza, a volte l’obiettivo di una macchina fotografica, perché solo di fronte a evidenze incontestabili gli uomini in divisa violenti e razzisti subiscono un giusto provvedimento e un’altrettanto giusta condanna per le atrocità che commettono contro gli individui più vulnerabili ed esclusi che vivono nella nostra triste […]
