Unione degli Universitari. Prima vittoria sui ricorsi 2015

ROMA – In data odierna, i ricorrenti UDU per la mancata sottoscrizione della scheda anagrafica, che avevano ottenuto decreto cautelare, sono stati inseriti in graduatoria. L’Unione degli Universitari chiede ora al MIUR l’inserimento di tutti gli studenti esclusi per la mancata sottoscrizione della scheda anagrafica nelle graduatorie dei corsi di laurea.

Unione degli studenti. Domani in piazza contro l’emergenza ISEE

ROMA – Domani in occasione della prima grande mobilitazione del mondo della scuola anche l’Unione degli Universitari scenderà in piazza al fianco della Rete degli Studenti Medi per contrastare le politiche di questo governo sull’intero mondo dell’istruzione. A partire dall’ormai conclamata emergenza ISEE, emersa in tutta la sua evidenza con l’uscita delle prime graduatorie territoriali […]