Primarie centro sinistra. Vendola. Se vengo condannato mi ritiro

ROMA – «Se vengo condannato, è chiaro che mi ritiro dalla vicenda delle primarie». Lo ha detto Nichi Vendola ad Agorà, su Rai Tre, in riferimento all’indagine che lo vede indagato per concorso in abuso d’ufficio dalla procura di Bari per la nomina di un primario dell’Ospedale San Paolo di Bari.

Vendola, sto con il Pd se cambia agenda Monti

ROMA – “Non potevo perdermi la foto di Vasto”. Con questa battuta Vendola, leader di Sel, ha aperto il suo intervento alla Festa dell’IdV di Vasto. Subito dopo la prima sferzata: “Una coalizione c’è se si capovolge l’agenda Monti”. “C’è se assomiglierà a Hollande e non alla troika”.

Vendola. Sì a Bersani e si candida per le primarie del centrosinistra

ROMA – La “carta d’intenti” proposta da Bersani, i dieci punti , base per il patto dei democratici e progressisti,  hanno prodotto una accelerata  politica., proprio nel giorno in cui Mario Monti incontra difficoltà nel suo pellegrinaggio  europeo, con la potente Banca tedesca che pone veti alla Banca centrale europea nell’intervento salva stati annunciato da […]

Salute o lavoro? Caos nella Taranto spaccata in due

TARANTO – Si prospetta una giornata campale a Taranto praticamente bloccata dalla protesta degli operai ovviamente preoccupati sugli effetti occupazionali del provvedimento di sequestro di alcune aree produttive dell’Ilva disposto ieri dal gip Patrizia Todisco nell’ambito dell’inchiesta su inquinamento ambientale che ha portato anche agli arresti domiciliari di otto fra dirigenti e tecnici del gruppo […]