ROMA – Un uomo si è cosparso di liquido infiammabile e si è dato fuoco. È accaduto intorno alle 7 di questa mattina a Fiuggi. L’uomo ha circa 60 anni. È stato visto in fiamme sul balcone di casa da persone che passavano: sono state queste ultime a dare l’allarme.
Sul posto sono accorsi i pompieri e i sanitari del 118 per prestargli soccorso. È stato richiesto anche l’intervento dell’eliambulanza per il ricovero in una struttura specializzata. Le condizioni dell’uomo sono gravi avrebbe ustioni sull’80% del corpo. Intanto le forze dell’ordine indagano sulle cause del gesto.
(Dire)
