Fiuggi. Uomo si da fuoco, gravi le sue condizioni

ROMA  – Un uomo si è cosparso di liquido infiammabile e si è dato fuoco. È accaduto intorno alle 7 di questa mattina a Fiuggi. L’uomo  ha circa 60 anni. È stato visto in fiamme sul balcone di casa da persone che passavano: sono state queste ultime a dare l’allarme. 

Giovanni Morgese. Ferro & Fuoco

ROMA – Con il titolo “Ferro & Fuoco”, mercoledì 8 gennaio alle ore 18,00, presso lo “Studio Arte Fuori Centro” di Roma, in via Ercole Bombelli 22, sarà inaugurata, a cura di Maria Vinella, una personale dell’artista Giovanni Morgese, primo appuntamento di “Spazio Aperto 2014”, ciclo di quattro mostre in cui critici invitati dall’Associazione Culturale […]

Uomo si da fuoco a Piazza San Pietro. E’ gravissimo

CITTA’ DEL VATICANO – È un 52enne, di professione ambulante, l’uomo che questa mattina alle 8.30 si è dato fuoco cospargendosi di benzina (che portava in una bottiglietta), in piazza San Pietro, alla destra del Colonnato, angolo piazza Pio XII.

Terra dei fuochi. Un fiume in piena per spegnere i roghi

ROMA – La Campania è stata ormai trasformata in un “laboratorio di cancerogenesi”. I rifiuti da almeno un ventennio vengono ammassati e poi incendiati o interrati tra il casertano e il napoletano, generando, tra le tante conseguenze, anche notevoli riscontri negativi sulla salute degli abitanti delle zone incriminate (e limitrofi).

Brucia appartamento nel bresciano, muoiono due bimbi

MILANO  – Tragedia stamane nel bresciano. Due bambini, di nove e 13 anni, sono morti nell’incendio dell’appartamento dove vive il padre, a Ono San Pietro, in Valcamonica. Si è salvato l’uomo, sulla quarantina, gravemente ustionato, è stato portato all’ospedale di Esine.