Fiuggi. Uomo si da fuoco, gravi le sue condizioni
ROMA – Un uomo si è cosparso di liquido infiammabile e si è dato fuoco. È accaduto intorno alle 7 di questa mattina a Fiuggi. L’uomo ha circa 60 anni. È stato visto in fiamme sul balcone di casa da persone che passavano: sono state queste ultime a dare l’allarme.
Crisi economica. Perde il lavoro e si dà fuoco. E’ gravissimo

VIBO VALENTIA – Non finiscono i suicidi provocati da questa crisi economica. Un autotrasportatore di 38 anni diopendente di una ditta di Agrigento ha tentato di uccidersi dandosi fuoco dopo aver perso il posto di lavoro.
Giovanni Morgese. Ferro & Fuoco

ROMA – Con il titolo “Ferro & Fuoco”, mercoledì 8 gennaio alle ore 18,00, presso lo “Studio Arte Fuori Centro” di Roma, in via Ercole Bombelli 22, sarà inaugurata, a cura di Maria Vinella, una personale dell’artista Giovanni Morgese, primo appuntamento di “Spazio Aperto 2014”, ciclo di quattro mostre in cui critici invitati dall’Associazione Culturale […]
Potenza. Giovane 28enne perde il lavoro e si da fuoco. E’ grave

E’ stato ricoverato al Centro Grandi Ustioni dell’ospedale Cardarelli di Napoli
Uomo si da fuoco a Piazza San Pietro. E’ gravissimo

CITTA’ DEL VATICANO – È un 52enne, di professione ambulante, l’uomo che questa mattina alle 8.30 si è dato fuoco cospargendosi di benzina (che portava in una bottiglietta), in piazza San Pietro, alla destra del Colonnato, angolo piazza Pio XII.
Terra dei fuochi. Un fiume in piena per spegnere i roghi

ROMA – La Campania è stata ormai trasformata in un “laboratorio di cancerogenesi”. I rifiuti da almeno un ventennio vengono ammassati e poi incendiati o interrati tra il casertano e il napoletano, generando, tra le tante conseguenze, anche notevoli riscontri negativi sulla salute degli abitanti delle zone incriminate (e limitrofi).
Venezia. Tenta di uccidere la moglie spruzzando mastice sul viso e appiccando il fuoco
VENEZIA – Al culmine di un litigio, tenta di uccidere la moglie spruzzandole del mastice sul viso e appiccando poi il fuoco.
Brucia appartamento nel bresciano, muoiono due bimbi

MILANO – Tragedia stamane nel bresciano. Due bambini, di nove e 13 anni, sono morti nell’incendio dell’appartamento dove vive il padre, a Ono San Pietro, in Valcamonica. Si è salvato l’uomo, sulla quarantina, gravemente ustionato, è stato portato all’ospedale di Esine.
L’uomo che si diede fuoco per salvare la casa è morto
RAGUSA – E’ morto Giovanni Guarascio, il muratotore di 64 anni che il 14 maggio scorso si era dato fuoco, cospargendosi il corpo con la benzina.
Crisi. A Brindisi disoccupato si da fuoco davanti al Municipio

LECCE – Era disoccupato da tempo, separato e con una figlioletta. Ieri si è dato fuoco davanti al Municipio di Casarano.
