Il Pd sabato 13 scende in piazza “contro la povertà”

ROMA – Il Pd ha deciso di scendere in piazza  “contro la povertà”.  “L’Italia – riporta il comunicato diffuso in queste  ore –  sta vivendo la peggiore crisi economica e sociale che abbia mai conosciuto negli ultimi decenni – si afferma in un comunicato. Molti italiani vivono ormai da mesi in situazioni di estremo disagio e di difficolta, le famiglie e le imprese sono in piena emergenza.

Gli ultimi, disperati fatti di Civitanova Marche fotografano tragicamente una realtà purtroppo estesa in molte città. E’ il momento di dare risposte urgenti e all’altezza. Il partito Democratico ha deciso di sostenere e impegnarsi per un governo di cambiamento, basato su un programma di punti certi e attuabili capace di affrontare l’emergenza economica e sociale.

Il partito Democratico è vicino a tutti i cittadini che in questo momento stanno vivendo momenti difficili. Per questo i circoli territoriali del Pd di Scampia, San Salvario, Corviale, Torbellamonaca, San Basilio e Laurentino hanno promosso per sabato 13 aprile a Roma una manifestazione ‘Contro la povertà, per un governo di cambiamento.’ La manifestazione si svolgerà in un quartiere della periferia romana e sarà conclusa dal Segretario nazionale del Pd Pier Luigi Bersani”.

Condividi sui social

Articoli correlati