Baby squillo. Arretato per stalking uno dei condannati

ROMA – È stato arrestato con l’accusa di stalking Mario Michael De Quattro, romano di 30 anni, già condannato in primo grado al termine del rito abbreviato a quattro anni di carcere nell’ambito del processo sullo sfruttamento di due ragazzine minorenni che si prostituivano in un appartamento del quartiere Parioli.

De Quattro, in particolare, è stato condannato per aver tentato di estorcere 1.500 euro dopo aver girato un video mentre aveva un rapporto sessuale con una delle ragazzine. La vicenda che lo ha visto di nuovo protagonista si riferisce, invece, ad una serie di telefonate, messaggi, minacce e aggressioni rivolte all’ex

fidanzata che nell’ottobre del 2013, dopo lo scandalo delle baby prostitute dei Parioli lo aveva lasciato. È stata la stessa ex ragazza a rivolgersi ai carabinieri dei nucleo investigativo di via Inselci denunciandole aggressioni e le minacce ricevute. Mario Michael De Quattro al termine dell’indagine dei carabinieri è finito agli arresti domiciliari su ordine del gip del tribunale di Roma per i reati di stalking, atti persecutori e lesioni personali.

Condividi sui social

Articoli correlati