Vai al contenuto
dazzzzzz.png

Tag: afic

Maroni legge proclami ed Endemol dovrebbe pagare i diritti a Umberto Eco

Record di ascolti a “Vieni via con me”, dove il ministro degli interni, che aveva già occupato la televisione per circa tre ore nei giorni precedenti, ha letto un autoelogio in puro stile arcoriano. La trasmissione appare sempre più un clone di “Vertigine della lista”

Maroni legge proclami ed Endemol dovrebbe pagare i diritti a Umberto Eco

Record di ascolti a “Vieni via con me”, dove il ministro degli interni, che aveva già occupato la televisione per circa tre ore nei giorni precedenti, ha letto un autoelogio in puro stile arcoriano. La trasmissione appare sempre più un clone di “Vertigine della lista”

Maroni legge proclami ed Endemol dovrebbe pagare i diritti a Umberto Eco

Record di ascolti a “Vieni via con me”, dove il ministro degli interni, che aveva già occupato la televisione per circa tre ore nei giorni precedenti, ha letto un autoelogio in puro stile arcoriano. La trasmissione appare sempre più un clone di “Vertigine della lista”

Boom di ascolti per la coppia Fazio Saviano

ROMA – Un vero registrato è stato quello registrato durante la puntata di “Vieni via con me” su RaiTre. 

Boom di ascolti per la coppia Fazio Saviano

ROMA – Un vero registrato è stato quello registrato durante la puntata di “Vieni via con me” su RaiTre. 

Boom di ascolti per la coppia Fazio Saviano

ROMA – Un vero registrato è stato quello registrato durante la puntata di “Vieni via con me” su RaiTre. 

“Vieni via con me”. L’insostenibile leggerezza della TV dell’essere

ROMA – Un programma che abbia contenuti spirituali,  vada sotto la superficie delle cose, si distingua per penuria di compensi – la TV  fondata sull’essere,  non sull’avere – è un evento, in Italia almeno, ma probabilmente non solo.

“Vieni via con me”. L’insostenibile leggerezza della TV dell’essere

ROMA – Un programma che abbia contenuti spirituali,  vada sotto la superficie delle cose, si distingua per penuria di compensi – la TV  fondata sull’essere,  non sull’avere – è un evento, in Italia almeno, ma probabilmente non solo.

“Vieni via con me”. L’insostenibile leggerezza della TV dell’essere

ROMA – Un programma che abbia contenuti spirituali,  vada sotto la superficie delle cose, si distingua per penuria di compensi – la TV  fondata sull’essere,  non sull’avere – è un evento, in Italia almeno, ma probabilmente non solo.

← precedente